Uomo armato entra nella tabaccheria e prende 5 ostaggi a Tolosa

Share

Cinque persone sono tenute in ostaggio all'interno di una rivendita di giornali e tabacchi nel quartiere Blagnac di Tolosa, nel sud ovest della Francia.

Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, si è presentato alle forze dell'ordine come "il braccio armato dei gilet gialli" Le unità di elite della polizia francese sono schierate. Nella lettera, il 17enne concluderebbe affermando di voler "fare di tutto affinché i gilet gialli vincano la loro battaglia". Attorno al luogo in cui si stanno svolgendo i fatti è stato definito un perimetro di sicurezza di tre-cinquecento metri. Lo stesso Alzeari, più tardi, ha precisato che negli scritti lasciati dal ragazzo si ritrova uno stato depressivo, di preoccupazione per la propria salute. Resta barricato nel bar all'interno del Bar-Tabac di Blagnac, armato. "Aveva anche una telecamera di tipo GoPro".

Читайте также: Ballando con le stelle di sabato 4 maggio 2019: anticipazioni

Durante il pomeriggio, quando la polizia ha tentato di avvicinarsi, il giovane ha esploso due colpi in aria. Secondo informazioni de La Depeche online, il sequestratore avrebbe chiesto la presenza di un negoziatore. "Ci ha detto che era per il nostro bene", avrebbe aggiunto.

Il quotidiano Le Figaro dice che la polizia non sta seguendo la pista terroristica. Secondo fonti degli inquirenti si tratterebbe di un tentativo di rapina.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share