EUROPA LEAGUE - L'Arsenal va in finale: Valencia battuto! Chelsea-Eintracht sono ai supplementari

Share

Per il calcio inglese la stagione 2018/2019 sarà difficile da dimenticare.

Il suo nome è Monica Benavent , inviata di GOL, la quale ricorderà a lungo la notte del 'Mestalla': durante il suo intervento a ridosso del fischio d'inizio, la cronista spagnola viene raggiunta dal pallone arrivato durante il riscaldamento delle due squadre. Un vero e proprio trionfo nazionale. L'Arsenal sbanda e rischia di incassare anche il 2-0, ma ad Aubameyang basta una palla, quella che gli offre la torre di Lacazette su lancio di Cech, per infilare al 17' il pareggio alle spalle di Neto.

Tina Cipollari furiosa, le parole sul figlio fanno male: "Sono davvero stanca"
Ma il figlio dell'hair stylist e di Tina Cipollari non ha apprezzato la passionale effusione in diretta TV, accusando la professoressa di essere una calcolatrice.

Elezioni Europee, l’appello dei capi di Stato: votate
L'integrazione europea - scrivono i Capi di Stato - ha aiutato a realizzare la secolare speranza di pace in Europa dopo che il nazionalismo sfrenato e altre ideologie estremiste avevano portato l'Europa alla barbarie di due guerre mondiali.

"Beverly Hills: 90210", la prima foto del cast
Sono previsti sei episodi in tutto, la prima puntata andrà in onda su Fox USA il 7 agosto . La crew di Beverly Hills 90210 dopo 30 anni è pronta a riapparire sugli schermi.

Per la prima volta nella storia, le finali di Champions e Europa League dello stesso anno verranno disputate da quattro squadre della medesima nazione. Col resto d'Europa a fare da spettatore e un pizzico di Italia in campo e in panchina a Baku. Uno spettacolo nello spettacolo.

Share