MotoGp, Ducati: a Le Mans un look speciale firmato Dovi e Petrucci

Share

A Le Mans, dunque, Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci sceglieranno in prima persona la grafica delle proprie moto e personalizzeranno il design delle due Desmodesedici GP. "Auguriamo ai nostri piloti Andrea e Danilo ogni successo". Per il Gp transalpino, inoltre, la scuderia italiana non avrà nome Mission Winnow, l'innovativa campagna di Philip Morris International e tornerà a chiamarsi Ducati Team. A questo proposito, Tomasso di Giovanni, direttore internazionale delle comunicazioni globali di Philip Morris, ha dichiarato che il marchio Mission Winnow "non promuove nessuno dei prodotti di Philip Morris".

La dichiarazione include anche le reazioni dei suoi due piloti.

Rincon: "La rissa sfiorata con Sirigu? Siamo amici, litighiamo tutte le settimane!"
Siccome ero squalificato volevo partecipare in qualche modo nella preparazione della prossima gara alzando il livello di adrenalina e attenzione.

Ascolti Tv Auditel: Ballando con Milly, Rai1 riconquista il sabato sera
Mara Venier e gli 'auguri' inaspettati per Barbara D'Urso? Rai Uno I Soliti Ignoti ottiene 4.631.000 spettatori con il 18.1%. Terzo piazzamento per 'Made in Sud' su Rai2 con 1.783.000 spettatori e l'8.4% di share .

Il mercato degli smartwatch cresce del 48%
Tornando alle percentuali di mercato il dominio di Apple Watch sembra imbattibile con una quota del 35,8% in aumento rispetto al 35,5% del 2018.

C'è una novità in casa Ducati in vista del Gran Premio di Francia. Gli fa eco Petrucci: "Avere una Ducati con il mio nome in MotoGP è qualcosa di fantastico, che non avevo mai sognato potesse accadere".

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News.

Share