Raiola, la Fifa estende la squalifica in ambito internazionale

Share

Il comunicato pubblicato dalla FIFA sul proprio sito ufficiale, in tal senso è piuttosto chiaro.

Dopo la squalifica di tre mesi inflitta a Mino Raiola dalla commissione procuratori sportivi della Figc, anche la Fifa sospende Carmine e Vincenzo Raiola. "La decisione della Commissione Disciplinare della FIFA è stata notificata oggi e ha effetto immediato". Raiola, dunque, impossibilitato a esercitare la propria professione fino al 9 agosto, mentre la sanzione ricevuta dal cugino terminerà con un mese di anticipo.

Made in Sud è in un lutto: l’estremo saluto sui social
In tanti in queste ore, nel mondo dello spettacolo piangono la scomparsa di Mauro Signore, 35enne attore e tecnico dell'audio. Ricordiamo che lunedì scorso, la nota trasmissione Made in Sud gli ha dedicato una puntata.

Di Maio: in Cdm siamo maggioranza, su Siri non arretriamo
Il fascicolo, da quanto si è saputo da fonti investigative, è ancora a modello 45, cioè senza ipotesi di reato ne indagati. Nel 2013 fu candidato sindaco a Bresso con il Partito Italia Nuova.

Gattuso rimanda la resa dei conti con Bakayoko
Sull'espulsione di Paquetà: " È la gioventù, mi dà fastidio ma serve per la sua crescita ". "Oggi siamo rimasti in 7, non in 10. Facevamo il compitino, ma in questo momento se si sbaglia arrivano le colpe. "Siamo contenti per il risultato arrivato".

Oggi la posizione dell'agente si è aggravata: la FIFA ha infatti deciso di estendere a livello internazionale la sanzione della Federazione italiana. Resta ufficialmente sconosciuta, ancora adesso, la ragione che ha spinto a questa sospensione. Personalmente temo sia una decisione ispirata da logiche di palazzo, senza tener conto della realtà. "Il diritto e la giustizia dovrebbero sempre prevalere in un ordinamento civile e quindi ho fiducia che a breve tutto verrà chiarito".

Share