Eurovision, per i bookies Mahmood in top 5

Share

Il conto alla rovescia è iniziato.

Venti di guerra permettendo, considerando ciò che sta accadendo nella Striscia di Gaza, Tel Aviv si accinge a ospitare la sessantaquattresima edizione dell'"Eurovision song contest".

Читайте также: Tina Cipollari furiosa, le parole sul figlio fanno male: "Sono davvero stanca"

Per l'occasione la città è pronta ad accogliere turisti e visitatori provenienti da tutto il mondo. Infine, lo scorso anno la vittoria è stata conquistata dalla travolgente Netta e la sua "Toy" portando la manifestazione a Tel Aviv. Dopo la vittoria sanremese il cantante ha pubblicato l'album "Gioventù bruciata" che ha seguito l'Ep omonimo uscito a settembre e che ha esordito in testa alla classifica. Toccherà invece a Mahmood rappresentare l'Italia: il vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo porterà sul palco la sua hit Soldi.

Scendendo più nei dettagli, l'edizione di quest'anno si svolgerà presso l'Expo dell'importante centro economico israeliano e sarà condotta da un quartetto composto da Bar Refaeli, Erez Tal, Assi Azar e Lucy Ayoub. "Abbiamo aspettato fino all'ultimo momento per capire se potesse comunque farcela, ma purtroppo abbiamo ricevuto poco fa il no definitivo" il comunicato del Memorial Alessandro Troiani dove si doveva esibire Mahmood. (Fonte della dichiarazione: Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo di Milano). La finale si svolgerà sabato 18 maggio. Sarà proprio questa la canzone da portare sul palco di Eurovision Song Contest, con qualche adattamento studiato per la manifestazione che l'artista aveva già annunciato a qualche giorno dalla conferma della sua partecipazione a Eurovision.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share