GATTUSO, Calo nella ripresa? Viola ha giocatori forti

Share

"Domani vedrete chi sceglierò, la coerenza è la cosa più importante, poi però ci sono dei confronti e al primo posto si mette sempre il club". Questa squadra non ha mai tradito, se lo avesse fatto sarei già andato via. Ci saranno sfide non facili, ma per le quali so che tutto il club sta lavorando con impegno per conseguire il massimo risultato possibile. Se vuoi giocare così, devi dare continuità. Bakayoko? "Ho tanti difetti e pochi pregi, ma - ha detto Gattuso a proposito del litigio a Bologna - io non porto rancore". In assenza di indicazioni precise, l'impressione è che in questo momento, al Milan, sia di moda il profilo giovane. ovvero un tecnico emergente, o che sappia lavorare con i giovani, indipendentemente dal profilo anagrafico. "Biglia è convocato, ma non è a disposizione". Dobbiamo continuare a lavorare perché ci stiamo giocando qualcosa di importante. L'Atalanta va forte, forse troppo per Milan e Roma. "Non c'era bisogno di vedere le rimonte in Champions. Abbiamo giocato male a Parma e altre partite, non quella contro il Toro".

"Nessuno regala nulla, ma noi dobbiamo pensare solo a noi". Non vinciamo a Firenze dal 2014. Io posso mettere la mano sul fuoco che tutti i giocatori quest'anno hanno messo il bene del Milan davanti a tutto.

Almeno 70 morti in un naufragio al largo della Tunisia
Sono in corso le operazioni di salvataggio e recupero ad opera della Marina militare tunisina [cosa sappiamo finora]. I migranti , di origine subsahariana , con ogni probabilità erano partiti dalla Libia .

"Beverly Hills: 90210", la prima foto del cast
Sono previsti sei episodi in tutto, la prima puntata andrà in onda su Fox USA il 7 agosto . La crew di Beverly Hills 90210 dopo 30 anni è pronta a riapparire sugli schermi.

Rita Dalla Chiesa critica Lilli Gruber mentre intervista Matteo Salvini
Sulla legalizzazione della droga bisogna fare un passo indietro altrimenti la tenuta di questo governo sarebbe davvero a rischio. Nonostante le parole di Salvini , la Gruber l'ha accolto nel suo studio e gli ha chiesto se gli costasse molto trovarsi lì.

Le parole di Scaroni seguono le dichiarazioni rilasciate da Leonardo nell'immediato post gara dello scorso lunedì dopo la vittoria sul Bologna: "Il futuro di Gattuso?". Dobbiamo far sentire la fiducia a tutti i giocatori. "Non mi piacciono le carezze, mi piace stare dove c'è bordello". Non siamo stati bravi nei momenti di difficoltà, a trovare soluzioni, ma fa parte del gioco.

Share