Ancelotti Jr: "Allan fenomenaleSiamo contenti, ma cresceremo"

Share

Vittoria al fotofinish per il Napoli, corsaro sul campo del Paolo Mazza di Ferrara contro la Spal grazie alle reti di Allan e Mario Rui, mentre agli ospiti non è bastato il rigore di Petagna per ribaltare il match. Nel secondo tempo ci siamo abbassati un po', soffrendo per 10-15 minuti, ma poi siamo stati bravi a reagire e non mollare. "La squadra sta facendo bene, abbiamo vinto meritatamente". Una mossa solo per abbassare il prezzo, con i ferraresi che non scendono per ora sotto la valutazione di 20 milioni (ma il Napoli sul piatto vorrebbe mettere anche la cessione del difensore Luperto e il prestito del giovane fantasista Gaetano, stella della Primavera 1 celeste) oppure disinteresse reale? Oggi è stato impiegato in una posizione un po' inedita e ha fatto molto bene anche lì, siamo contenti. "Sinceramente io lo farei per tutti, siamo un grande gruppo". Non è facile, ma per me è prima di tutto un motivo di grande orgoglio avere questo cognome. Io però penso solamente al mio lavoro e a migliorarmi.

"La squadra sa giocare e cercherà di farlo il meglio possibile, divertendo la gente e migliorando sempre di più".

Migranti soccorsi dalla Marina. Salvini: "Io non dò porti"
Il nuovo attacco da parte del ministro dell'interno alla sua collega arriva dalle Marche e riguarda il soccorso di alcuni migranti da parte della Marina italiana .

Elezioni Europee, l’appello dei capi di Stato: votate
L'integrazione europea - scrivono i Capi di Stato - ha aiutato a realizzare la secolare speranza di pace in Europa dopo che il nazionalismo sfrenato e altre ideologie estremiste avevano portato l'Europa alla barbarie di due guerre mondiali.

Pallotta show: il presidente della Roma contro tutti
Tre di queste nove tra l'altro sono in bancarotta e ne ora mancano sei per concludere". "Prendiamo molte cose dai tifosi più talentuosi che realizzano cose come mandare i propri disegni per loghi o prodotti".

"ALLAN FONDAMENTALE" - Sulle voci di mercato che riguardano il futuro di Allan: "Papà si incatenerebbe?" Il Napoli, nel prossimo turno, sarà avversario dell'Inter.

Share