Conte-Inter: pronto un quadriennale, intesa di massima

Share

Manca ancora l'annuncio ufficiale, che dovrebbe arrivare a campionato concluso, ma la maggior parte dei magazine calcistici e delle testate giornalistiche è pronta a scommettere sul fatto che nella stagione 2019/20 l'ex allenatore di Juventus e Chelsea - nonché commissario tecnico della nazionale italiana nel biennio 2014-2016 - sia destinato a sedere sulla panchina del club nerazzurro. Un patto sigillato a gennaio tra l'ex c.t. azzurro e Beppe Marotta, che ha resistito anche agli assalti del Milan e della Roma. Secondo il giornalista, infatti, prima che per la panchina l'Inter ha bisogno di investire per rafforzare il proprio organico.

Se tali premesse saranno ufficializzate, c'è da credere che il mercato dell'Inter, di cui continuerà ad occuparsi l'attuale direttore sportivo Ausilio, non potrà non essere stellare. fair play finanziario permettendo (a meno che valga qualcosa).

Gucci, Kering paga 1,25 miliardi al fisco italiano e chiude la controversia
Si tratta dell'assegno più alto mai pagato al fisco italiano nell'ottica di una conciliazione fiscale mai raggiunta con una società.

Migranti, sequestrata la nave Mare Jonio a Lampedusa
La nave Mare Jonio ha prelevato ieri 30 clandestini a circa 40 miglia al largo della Libia. Ma importante per noi è che le persone siano salve", ha commentato Mediterranea .

Guida autonoma su strada, arriva la prima autorizzazione - Norme e Istituzioni
La sperimentazione teoricamente potrebbe partire già domani ma prima bisognerà attendere che i comuni avvisino l'utenza. Ora VisLab potrà portare su strada i suoi progetti, in precisi tratti stradali nella sua città e a Torino .

A cominciare dalla prossima squadra di Antonio Conte, avvicinato alla Juventus dai rumour ma che andrà invece all'Inter: "Di Antonio Conte risulta un accordo di massima con l'Inter, non con la Juventus".

L'esborso economico dell'Inter potrebbe però essere altissimo. "Spalletti non è affatto scarso - ha spiegato Longhi - anzi ha lavorato bene nonostante tante situazioni complicate".

Share