Conte-Inter: pronto un quadriennale, intesa di massima

Share

Manca ancora l'annuncio ufficiale, che dovrebbe arrivare a campionato concluso, ma la maggior parte dei magazine calcistici e delle testate giornalistiche è pronta a scommettere sul fatto che nella stagione 2019/20 l'ex allenatore di Juventus e Chelsea - nonché commissario tecnico della nazionale italiana nel biennio 2014-2016 - sia destinato a sedere sulla panchina del club nerazzurro. Un patto sigillato a gennaio tra l'ex c.t. azzurro e Beppe Marotta, che ha resistito anche agli assalti del Milan e della Roma. Secondo il giornalista, infatti, prima che per la panchina l'Inter ha bisogno di investire per rafforzare il proprio organico.

Se tali premesse saranno ufficializzate, c'è da credere che il mercato dell'Inter, di cui continuerà ad occuparsi l'attuale direttore sportivo Ausilio, non potrà non essere stellare. fair play finanziario permettendo (a meno che valga qualcosa).

Читайте также: Guida autonoma su strada, arriva la prima autorizzazione - Norme e Istituzioni

A cominciare dalla prossima squadra di Antonio Conte, avvicinato alla Juventus dai rumour ma che andrà invece all'Inter: "Di Antonio Conte risulta un accordo di massima con l'Inter, non con la Juventus".

L'esborso economico dell'Inter potrebbe però essere altissimo. "Spalletti non è affatto scarso - ha spiegato Longhi - anzi ha lavorato bene nonostante tante situazioni complicate".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share