Grande Fratello: tutti contro Mila Suarez, lo sfogo della ragazza

Share

Certo è che un Daniele Dal Moro in lacrime al Grande Fratello, forse, nessuno se lo sarebbe aspettato! Nonostante il rapporto venutosi a creare con Erica Piamonte, nel corso del precedente daytime il concorrente ha espressamente stabilito la propria volontà di abbandonare la trasmissione.

La showgirl avrà modo di confrontarsi in diretta con il fidanzato dopo che la scorsa settimana la D'Urso le aveva mostrato le foto del partner che usciva dal suo appartamento insieme ad un'altra donna, lasciandola di stucco. Prontamente ripreso dalle telecamere, il concorrente non sembra voler sentire ragioni. Pensavo mi passasse e invece no. Quello che dovevo vivere l'ho vissuto e quello che dovevo vedere l'ho visto. Uno sfogo che ha poi richiesto l'intervento di Gennaro Lillo e Michael Terlizzi, che come possibile hanno provato a frenare la rabbia del giovane napoletano.

Читайте также: "Beverly Hills: 90210", la prima foto del cast

Mila e Daniele si ritrovano in cucina per uno spuntino notturno "Gennaro ti ha mai detto qualcosa su di me?" chiede Mila al ragazzo che risponde di non aver parlato della modella con Gennaro. Non sono abituata ad avere cose belle, sincere e spontanee e ho seguito un'altra volta una linea che non è mia. "Potresti avere dei rimpianti..." Mi è andata bene perché dovevano nominare solo i maschi.

Gaetano Arena è il sex symbol con la voce tenebrosa della sedicesima edizione del Grande Fratello. È proprio Gaetano ha introdurre il discorso all'interno della Casa, dichiarando inizialmente di essere molto amico di "un personaggio noto italiano molto discusso" di cui non poteva fare assolutamente nome. Cristian Imparato, però, ha citato esplicitamente Fabrizio Corona, così Gaetano ha deciso di parlare finalmente della sua amicizia con l'ex re dei paparazzi. Tutto sta continuando a girare su questo fatto del gay o non gay. "Giuro! C'è tutta una storia, non era preparato". Riguardalo e senti la risata di quello che ride, sono io.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share