Nadia Toffa assente alle Iene: "Le cure contro il tumore l’hanno stancata"

Share

Nuovi aggiornamenti per la conduttrice Nadia Toffa de "Le Iene": secondo un post ufficiale del programma stasera non sarà presente in trasmissione. Nadia sta facendo una cura un po' dura, sacrificata e faticosa, e ha preferito riposarsi e stare un po' tranquilla a casa. Ci ha assicurato di seguirci da casa questa sera. Se lo dice lei che è stanca, ci potete credere. La conduttrice ha infatti iniziato una cura molto stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi. È la nostra Terminator bionda di 50 chili.

"Stasera siamo solo noi tre maschietti". Ci ha promesso che ci terrà aggiornati anche attraverso i social su come sta andando la sua battaglia.

Allegri: "Le parole di Nedved? E’ stato bravo…"
Scherzi a parte sono in una società fantastica, però l'anno prossimo è un altr'anno e bisogna essere lucidi e vincere le partite. Ho ancora un anno di contratto, è importante però valutare questa annata e quella che sarà la stagione futura.

Michele Bravi, parla l’avvocato: "Sta male ma è innocente"
Il legale ha poi smentito presunti patteggiamenti e spiegato quella che per la difesa sarebbe la vera meccanica dell'incidente . "Ci sono rilevanti elementi di innocenza , in grado di dimostrare la sua estraneità alla determinazione del delitto ".

EUROPA LEAGUE - L'Arsenal va in finale: Valencia battuto! Chelsea-Eintracht sono ai supplementari
Col resto d'Europa a fare da spettatore e un pizzico di Italia in campo e in panchina a Baku . Per il calcio inglese la stagione 2018/2019 sarà difficile da dimenticare.

La produzione della trasmissione ha annunciato che terrà aggiornati gli spettatori sullo stato di salute dell'amata inviata. "E' la nostra ultima puntata, quindi continueremo ad aggiornarvi dal nostro sito e sui social sulle condizioni di salute della nostra guerriera". "Stasera condurranno Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma, che insieme a tutti noi mandano un grosso abbraccio alla Toffa e le urlano 'Forza Nadia'". E' il caso anche de "Le Iene", che sta per mandare in onda le sue ultime puntate in queste ultime settimane di maggio, che vedrà il programma di Italia 1 chiudere i battenti dopo un'annata lunga e ricchissima di successi.

L'ultimo post di Nadia sui social risale a pochi giorni fa. Pensierino arrivato stamattina da chi mi conosce benissimo.

Share