Vasta perturbazione in arrivo, torna la pioggia oggi

Share

METEO MARTEDÌ: Nord: Bel tempo prevalente in giornata seppur con qualche annuvolamento in aumento al Nordovest dal pomeriggio e qualche velatura di passaggio. La pioggia cadrà nell'arco della giornata anche sul nord-ovest, ma in maniera più sparsa ed irregolare. Già da giovedì tornerà a colpirci una perturbazione che porterà piogge in particolare al nord e al centro. Temperature in salita con le massime comprese tra i 18 e i 23 gradi.

Tempo Previsto: nella notte ancora piogge su tutta la regione con tendenza dal mattino ad attenuazione dei fenomeni, residui all'est e assenti altrove. Le previsioni del fine settimana redatte dal sito specializzato Umbria Meteo: "Sull'Umbria rasserenamenti dalla tarda mattinata e pomeriggio odierno con venti deboli o moderati sud occidentali e temperature in aumento". Fenomeni in esaurimento in serata con cieli irregolarmente nuvolosi.

Mare: in prevalenza poco mosso. "Giovedì il fronte perturbato si sposterà verso Est determinando però ancora piogge nella prima parte della giornata su Triveneto, Emilia centro-orientale, Toscana, Umbria e Marche, nonché locale instabilità ad evoluzione diurna su zone interne dell'Abruzzo e del Lazio; variabilità al Sud e sulle Isole maggiori, ma in un contesto termico decisamente più mite rispetto agli ultimi giorni".

Читайте также: GATTUSO, Calo nella ripresa? Viola ha giocatori forti

Temperature minime del mattino fino a 9 °C in pianura, massime fino a16 °C in pianura. In giornata miglioramento con aperture e tempo buono con qualche nube su area Alpina e Prealpina.

Temperature: minime senza variazioni di rilievo comprese tra i 10/11 gradi della costa e i 9/10 gradi dell'entroterra, le massime, in diminuzione sul settore occidentale, risulteranno comprese tra 15 e 20 gradi.

Centro Sul tirreno: Nubi sparse con ampie schiarite.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share