Bologna-Parma finisce 4-1. Mihajlovic vede la salvezza. Gli emiliani ora rischiano

Share

Nel primo tempo tre miracoli di Luigi Sepe negano il vantaggio alla squadra di Mihajlovic nel primo tempo. Dopo un buon avvio il Bologna fatica nuovamente a rendersi pericoloso, ma nella ripresa riesce a sbloccare il match. Al 59' una papera di Sepe regala il 2-0 su punizione a Pulgar e poco dopo Bruno Alves viene espulso per reazione su Orsolini.

Ancelotti Jr: "Allan fenomenaleSiamo contenti, ma cresceremo"
Nel secondo tempo ci siamo abbassati un po', soffrendo per 10-15 minuti, ma poi siamo stati bravi a reagire e non mollare. "La squadra sta facendo bene, abbiamo vinto meritatamente ".

Raiola, la Fifa estende la squalifica in ambito internazionale
Il comunicato pubblicato dalla FIFA sul proprio sito ufficiale, in tal senso è piuttosto chiaro. Resta ufficialmente sconosciuta, ancora adesso, la ragione che ha spinto a questa sospensione.

IT: Capitolo Due, i palloncini rossi nel teaser poster
Trovate l'immagina poco più in basso, raffigurante due palloncini rossi tenuti nella mano di Pennywise che esce fuori dall'ombra.

Sepe chiamato a blindare la porta due volte nei primi cinque minuti: provvidenziale su Destro e Krejcì, ispirati da Soriano e Pulgar, che mettono i compagni da soli davanti al portiere ducale. Nel finale segna Inglese, poi l'autorete di Sierralta. Per conquistare la salvezza gli emiliani devono ripartire da qui. I ragazzi di D'Aversa mantengono comunque 2 punti in più dell'Empoli (e il vantaggio degli scontri diretti), ma il trend dell'ultimo periodo e il fatto di rientrare in corsa per la salvezza, che fino a poche settimane fa sembrava cosa fatta, impone tutta l'attenzione del mondo nelle prossime due giornate.

Share