Chievo, Sergio Pellissier si ritira: domani l'annuncio ufficiale

Share

"Poi ringrazio anche i tifosi, grazie di cuore a tutti, auguro al Chievo un in bocca al lupo enorme".

Durante l'ultimo allenamento, l'allenatore dei clivensi Mimmo Di Carlo ha provato Stepinski in attacco reduce da prestazioni non eccezionali.

Sergio Pellissier ha confermato l'addio al calcio.

Читайте также: "Beverly Hills: 90210", la prima foto del cast

Sergio Pellissier (capitano Chievo): "Cosa passa per la testa quando si decide di smettere?" SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!

"Non ho preso la decisione di ritirarmi in un giorno. Io voglio invece che questa società torni subito a essere quella che è stata negli ultimi anni". Tutta verso un unica maglia, quella del Chievo. Il club dei fedelissimi, in serie A, si restringe: Daniele De Rossi alla Roma dal 2001, Giorgio Chiellini alla Juventus e Francesco Magnanelli al Sassuolo dal 2005, il podio degli uomini-simbolo del massimo campionato, la maglia tatuata addosso, è ora composto da quei tre.

La stagione del Chievo quest'anno è stata da dimenticare, iniziata con la penalizzazione e finita con la retrocessione con largo anticipo. L'anno successivo, chiuso con 8 reti, arriva il gol n°100 in gialloblù. L'attaccante valdostano, che lo scorso 12 aprile ha compiuto quarant'anni, è dal 2002 al Chievo e con i gialloblù ha collezionato cinquecentoquattordici presenze (in tutte le competizioni, Serie A, Serie B e Coppa Italia) con centotrentanove gol. Non saprei, ci sono tanti ragazzi bravi, gentili, che si comportano bene, ma le bandiere non esistono più.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share