Dove vedere Inter Chievo streaming e tv, su Sky o TV8

Share

Un impegno decisamente abbordabile lunedì sera a San Siro, da non sbagliare per l'Inter, per restare davanti all'Atalanta e ipotecare la qualificazione alla prossima Champions League. Insomma impresa non impossibile per gli uomini di Spalletti. Il match sarà visibile su Sky Sport 1, sia satellite che digitale terrestre, e su Sky Sport 252.

In casa Inter non ci saranno né Brozovic né D'Ambrisio, squalificati, che saranno sostituiti rispettivamente da Gagliardini e Cedric, alla sua ultima partita con i nerazzurri visto che non sarà riscattato.

Inter-Chievo sarà esclusiva Sky, che potrete seguire anche tramite pc, laptotp, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming. Commenta così le voci legate al futuro della panchina dell'Inter, l'attuale allenatore nerazzurro Luciano Spalletti alla vigilia di Inter-Chievo, posticipo della trentaseiesima giornata di Serie A. Non c'e' mai un risultato che ti permette di stare tranquillo, c'e' sempre un obiettivo superiore da dover raggiungere. E' normale che i nostri avversari abbiano vinto.

Taglio dei parlamentari, ok della Camera
I deputati , in particolare, passano da 630 a 400 , di cui otto eletti nelle circoscrizioni estero (prima erano 12). La Camera ha approvato senza modifiche il disegno di legge costituzionale per il taglio dei parlamentari .

GATTUSO, Calo nella ripresa? Viola ha giocatori forti
Bakayoko? "Ho tanti difetti e pochi pregi, ma - ha detto Gattuso a proposito del litigio a Bologna - io non porto rancore". Dobbiamo far sentire la fiducia a tutti i giocatori. "Non mi piacciono le carezze, mi piace stare dove c'è bordello".

Raiola, la Fifa estende la squalifica in ambito internazionale
Il comunicato pubblicato dalla FIFA sul proprio sito ufficiale, in tal senso è piuttosto chiaro. Resta ufficialmente sconosciuta, ancora adesso, la ragione che ha spinto a questa sospensione.

"Sarà una grandissima occasione, ma sappiamo anche che sarà una partita difficile perché nel calcio, soprattutto se imposti male la gara, niente è facile". Dobbiamo essere migliori dei nostri avversari. "Ci vogliono tutte le qualità del nostro repertorio" - ha concluso. Si va a Milano con uno spessore e una solidità diversi, poi è chiaro che scenderemo in campo per fare il meglio.

"La pressione vive sempre in una squadra come l'Inter".

Share