Dove vedere Inter Chievo streaming e tv, su Sky o TV8

Share

Un impegno decisamente abbordabile lunedì sera a San Siro, da non sbagliare per l'Inter, per restare davanti all'Atalanta e ipotecare la qualificazione alla prossima Champions League. Insomma impresa non impossibile per gli uomini di Spalletti. Il match sarà visibile su Sky Sport 1, sia satellite che digitale terrestre, e su Sky Sport 252.

In casa Inter non ci saranno né Brozovic né D'Ambrisio, squalificati, che saranno sostituiti rispettivamente da Gagliardini e Cedric, alla sua ultima partita con i nerazzurri visto che non sarà riscattato.

Inter-Chievo sarà esclusiva Sky, che potrete seguire anche tramite pc, laptotp, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming. Commenta così le voci legate al futuro della panchina dell'Inter, l'attuale allenatore nerazzurro Luciano Spalletti alla vigilia di Inter-Chievo, posticipo della trentaseiesima giornata di Serie A. Non c'e' mai un risultato che ti permette di stare tranquillo, c'e' sempre un obiettivo superiore da dover raggiungere. E' normale che i nostri avversari abbiano vinto.

Читайте также: Taglio dei parlamentari, ok della Camera

"Sarà una grandissima occasione, ma sappiamo anche che sarà una partita difficile perché nel calcio, soprattutto se imposti male la gara, niente è facile". Dobbiamo essere migliori dei nostri avversari. "Ci vogliono tutte le qualità del nostro repertorio" - ha concluso. Si va a Milano con uno spessore e una solidità diversi, poi è chiaro che scenderemo in campo per fare il meglio.

"La pressione vive sempre in una squadra come l'Inter".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share