Grande Fratello, le lacrime di Francesca de Andrè

Share

GF16 - Guai in arrivo per il Grande Fratello, a causa dei continui diverbi tra Francesca De André e Mila Suarez.

A tu per tu con Francesca De André, Daniele Interrante ha espresso il proprio pensiero su quanto successo in passato.

Francesca, decisamente inferocita, è stata persino bloccata da Valentina Vignali, che le ha detto di calmarsi. "Poi dopo sono successe cose che, avendo una bambina di mezzo, cercavo la pace perché erano situazioni complesse". La prosperosa influencer, però, a Domenica Live, nel salotto di Barbara D'Urso, racconta la sua verità: non c'è stato alcun tradimento a sentire lei.

"Povera cr...na, a me gli uomini mi vogliono non mi buttano via" ha infatti tuonato Francesca nei confronti della Suarez che non ha perso tempo per rispondere a tono.

Читайте также: IT: Capitolo Due, i palloncini rossi nel teaser poster

Inoltre la De Andrè sarà protagonista di un confronto- sicuramente acceso, visto il carattere peperino della ragazza- con il fidanzato Giorgio. Non so nemmeno cosa significhi e a cosa si riferisca. "Puoi anche restare al GF, ma dentro nessuno ti sopporta con quei denti finti che hai".

A domanda diretta ha chiarito di non aver mai incontrato prima di quel momento Giorgio e che è pronta a dimostrarlo. Ci hanno fatto le fotografie, ma c'erano anche altre persone. Io sono anche molto stanca, questo è un pianto di liberazione.

Ancora, Grande Fratello accende i riflettori sulle 'coppie' che si sono formate all'interno della Casa, tra lacrime, baci e litigi: in arrivo conferme e chiarimenti.

La ragazza bionda immortalata nelle foto di "Oggi" nega qualsiasi coinvolgimento amoroso con il ragazzo e stasera Giorgio entrerà nella Casa di Cinecittà per un faccia a faccia con la sua Francesca. In tanti, una fra tutte Gessica Notaro, hanno trovato quella frase irrispettosa delle tante vittime che subiscono violenza.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share