Beverly Hills 90210, il nuovo teaser dell’evento speciale

Share

Siete pronti a tornare a Beverly Hills? La crew più famosa degli anni '90 torna in tv, senza però Luke Perry.

Il destino riunisce i ragazzi di Beverly Hills 90210 nella nuova serie evento BH90210. Il cast presente nel trailer è così composto: Jason Priestley (Brandon Walsh), Shannen Doherty (Brenda Walsh), Jennie Garth (Kelly Taylor), Brian Austin Green (David Silver), Ian Ziering (Steve Sanders), Tori Spelling (Donna Martin) e Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman). Dopo la scomparsa di Luke Perry, il cast al gran completo si è riunito per partecipare alle riprese di questo 'reboot'. Esiste un mega cofanetto da collezione con ben 71 DVD per avere ogni puntata a disposizione!

Nedved: "Allegri resta alla Juventus? Chi vivrà vedrà..."
Il margine di errore si assottiglierà ancora di più - insiste - e vincere sarà ancora più difficile, anche in campionato. Con l'Atletico avevamo tutto da guadagnare e nulla da perdere, la squadra ha fatto una grande partita.

SCINTILLE - Roma-Juve, Ronaldo a Florenzi: "Sei troppo piccolo per parlare"
Ronaldo non è mai stato un mostro di simpatia (eufemismo!), ma questa partita non contava nulla per la Juventus . Chissà se per Natale manderà a CR7 un dvd del film di Herzog "Anche i nani hanno incominciato da piccoli".

F1 | Ferrari, Vettel: "Siamo veloci sul dritto, ma perdiamo nelle curve lente"
Però non siamo ancora dove vorremmo perché andiamo molto veloci sul rettilineo ma perdiamo troppo nelle curve lente. La squadra sta lavorando bene, abbiamo estratto il massimo, ma evidente non basta e non siamo soddisfatti.

In attesa della nuova stagione perché non recuperare i vecchi e storici episodi?

Share