Cinque morti, 3 trafitti da frecce di balestra È giallo in Baviera

Share

Sembra la trama di un giallo e il mistero attorno alla morte di tre persone in un albergo bavarese si infittisce sempre di più. La mattina di sabato la cameriera dell'albergo è entrata per le pulizie e ha trovato i corpi senza vita dei tre. Almeno in apparenza. "Le circostanze esatte dell'omicidio, così come le identità delle due donne, sono attualmente del tutto ignote", hanno fatto sapere gli agenti che stanno indagando sul misterioso caso.

Le prime tre persone uccise, sono un uomo di 53 anni e due donne di 30 e 33 anni. L'uomo e la donna più anziana erano sdraiati insieme sul letto, mentre la donna più giovane era distesa sul pavimento. I due corpi trovati a Wittingen (Bassa Sassonia), in casa di una delle vittime, non sono trafitti da frecce, ma la causa del decesso è ancora sconosciuta.

Читайте также: GATTUSO, Calo nella ripresa? Viola ha giocatori forti

"Tre cadaveri sono stati rinvenuti nella camera numero 20", spiega il portavoce della polizia. I testimoni che alloggiavano all'albergo riferiscono che il gruppo era arrivato la sera prima, senza valigie, prenotando una stanza per tre notti. La procura ha disposto l'autopsia dei cinque corpi per cercare di gettare luce sulla dinamica dei fatti.

Come riporta Il Messaggero, nella camera sono state rinvenute tre balestre, di cui due fuori dalle loro custodie. Intanto la polizia sta cercando di capire se si tratti di omicidio o suicidio, anche se al momento la concentrazione degli investigatori è spesa sul luogo del crimine ove tuttora stanno cercando di rinvenire segni e indizi. Le balestre possono essere acquistate legalmente in Germania da chiunque abbia più di 18 anni. A possedere una balestra in Germania sono circa 3mila persone.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share