Luca Onestini interviene sui social in difesa del fratello Gianmarco: ‘Buffoni’

Share

Gianmarco mi ha raccontato che Michael Terlizzi ci aveva provato con lui durante le riprese di Temptation Island Vip. Nonostante il ragazzo e tutti i suoi familiari continuino a respingere il pensiero che Cristian Imparato e Guendalina Canessa hanno espresso, sono moltissimi i gossip che circolano ogni giorno in merito.

Ho avuto modo di vedermi con Gianmarco Onestini. "Ho anche dovuto chiedere alcuni prestiti, ma non mi è mai importato: per mio figlio avrei fatto qualsiasi cosa" ha infatti chiosato Franco.

Ieri sera al Grande Fratello 2019 Gianmarco Onestini è stato protagonista di un momento della puntata insieme a Michael Terlizzi e Edoardo Ercole. Christian ha confermato quello scambio di battute, negando però di essere interessato a Michael dotto il profilo romantico: "Sì, è vero che gliel'ho detto, però quando l'ho conosciuto ho cambiato idea perché è paranoico". Entrato nella casa, il confronto tra Edoardo e Gianmarco, alla presenza di Michael, è stato serratissimo.

Venezuela, arrestato il vice di Guaidò dimensione font +
Da allora, il generale Figuera ha disertato, secondo il vicepresidente americano Mike Pence. Guaido accusa il Servizio bolivariano di intelligence ( Sebin ), per il sequestro.

Ancelotti Jr: "Allan fenomenaleSiamo contenti, ma cresceremo"
Nel secondo tempo ci siamo abbassati un po', soffrendo per 10-15 minuti, ma poi siamo stati bravi a reagire e non mollare. "La squadra sta facendo bene, abbiamo vinto meritatamente ".

Conte-Inter: pronto un quadriennale, intesa di massima
Un patto sigillato a gennaio tra l'ex c.t. azzurro e Beppe Marotta , che ha resistito anche agli assalti del Milan e della Roma . Secondo il giornalista, infatti, prima che per la panchina l'Inter ha bisogno di investire per rafforzare il proprio organico.

La conduttrice è apparsa piuttosto perplessa dopo aver sentito il racconto del romano, ma si è detta certa dell'eterosessualità di Onestini, un po' meno di quella di Terlizzi. Se chiamassero me, il primo che passa e inventa ca...te su di lui viene zittito in due secondi.

Si discute ancora molto, sia nella Casa del "Grande Fratello 16", sia all'esterno, della presunta omosessualità di Michael Terlizzi. E ha spiegato il suo punto di vista, parlando anche della barba: "Mi hai giudicato e ti sei appigliato su aspetti 'effimeri' come la mia barba che purtroppo non l'ho mai avuta 'compatta' per via di una piccola alopecia".

Karina Cascella a Domenica Live attacca duramente Ambra Lombardo, eliminata dal Grande Fratello. Ecco perché non sarebbe stato chiamato dalla produzione: "Evidentemente io sono troppo scomodo, faccio venir fuori la verità delle cose". "Non dire che prendo in giro Michael perché non è così".

Share