Silvio Berlusconi, peso e vasectomia: le divertenti confessioni di Ronaldo "il Fenomeno"

Share

Ronaldo ora è un imprenditore, ha comprato infatti il 51% del Valladolid, club di ultima fascia della Liga spagnola. È così facile. Perché non segnate mai da calcio d'angolo? Quando parlava Silvio, tutti dicevamo 'ok, faremo così'. È molto semplice, partite da fuori area e quando il vostro compagno batte, entrate in area'.

Parla Ronaldo, quello vero. Infine, sempre sulla salute, Ronaldo appare scocciato per le tante critiche ricevute a causa del suo peso (dovuto ad alcuni problemi alla tiroide): "Se sei nero o se sei gay c'è sempre qualcuno che ti difende, qualche attivista". Non ricordo nessuno che mi abbia difeso quando mi chiamavano grasso. "Temevo di star male di nuovo, costrinsi Dida a stare sveglio tutta la notte con me". Dopo aver confermato la propria volontà di aver chiuso con la politica, Ronaldo rivela di essersi sottoposto a vasectomia ma di potere nel caso avere comunque degli eredi.

Ciclismo, Giro, Yates: "Lo preparo da un anno"
Mi sento bene e sono piuttosto sicuro di riuscire a fare la differenza. "Se fossi al posto dei miei avversari avrei paura".

Serie B sconvolta: Perugia ai playoff, niente playout, Venezia e Salernitana salve
Molto probabile la presentazione di un ricorso avverso alla decisione con relativo slittamento di tutto il programma dei playoff . Niente playout per il Foggia di Grassadonia dopo la retrocessione del Paleremo decisa dal Tribunale federale della Figc .

Altra doppietta Mercedes: Rosse fuori dal podio
Niente da fare invece per le Ferrari costrette ad accontentarsi della quarta e quinta posizione dietro a Verstappen . Fuori dal podio le Ferrari , con Sebastian Vettel quarto e Charles Leclerc quinto.

"Ho fatto la vasectomia, ma se la mia fidanzata vorrà dei figli, ho congelato abbastanza sperma per fare una squadra di calcio".

Share