Silvio Berlusconi, peso e vasectomia: le divertenti confessioni di Ronaldo "il Fenomeno"

Share

Ronaldo ora è un imprenditore, ha comprato infatti il 51% del Valladolid, club di ultima fascia della Liga spagnola. È così facile. Perché non segnate mai da calcio d'angolo? Quando parlava Silvio, tutti dicevamo 'ok, faremo così'. È molto semplice, partite da fuori area e quando il vostro compagno batte, entrate in area'.

Parla Ronaldo, quello vero. Infine, sempre sulla salute, Ronaldo appare scocciato per le tante critiche ricevute a causa del suo peso (dovuto ad alcuni problemi alla tiroide): "Se sei nero o se sei gay c'è sempre qualcuno che ti difende, qualche attivista". Non ricordo nessuno che mi abbia difeso quando mi chiamavano grasso. "Temevo di star male di nuovo, costrinsi Dida a stare sveglio tutta la notte con me". Dopo aver confermato la propria volontà di aver chiuso con la politica, Ronaldo rivela di essersi sottoposto a vasectomia ma di potere nel caso avere comunque degli eredi.

Читайте также: Altra doppietta Mercedes: Rosse fuori dal podio

"Ho fatto la vasectomia, ma se la mia fidanzata vorrà dei figli, ho congelato abbastanza sperma per fare una squadra di calcio".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share