Uomini e Donne, anticipazioni trono over: clamoroso ritorno e lite furiosa

Share

Mi ha sconvolto, ho passato notti a pensare cosa mi dovevi dire, ora mi sembra assurdo che dopo tanti mesi in cui io volevo un'altra possibilità, tu mi richiami. Tra lacrime e sfoghi nell'ultima registrazione del trono over di Uomini e donne l'ex corteggiatore di Gemma decide di andare via. Come si legge su IsaeChia: "è intervenuta Roberta Di Padua e ha messo un po' di zizzania perché ha detto che Riccardo le avrebbe confidato che non si sarebbe mai rimesso con Ida".

Riccardo Guarnieri e Ida Platano di nuovo insieme? Chi dice il falso di solito ne paga conto.

Dopo il diploma, Massimiliano ha scelto di continuare gli studi e si è iscritto all'università dove ha frequentato la facoltà di Economia, anche se non sappiamo se sia giunto alla laurea oppure no. Attualmente Massimiliano lavora nel mondo della ristorazione ed è titolare di un locale a Pescara.

Ciclismo, Giro, Yates: "Lo preparo da un anno"
Mi sento bene e sono piuttosto sicuro di riuscire a fare la differenza. "Se fossi al posto dei miei avversari avrei paura".

Taglio dei parlamentari, ok della Camera
I deputati , in particolare, passano da 630 a 400 , di cui otto eletti nelle circoscrizioni estero (prima erano 12). La Camera ha approvato senza modifiche il disegno di legge costituzionale per il taglio dei parlamentari .

Michele Bravi, parla l’avvocato: "Sta male ma è innocente"
Il legale ha poi smentito presunti patteggiamenti e spiegato quella che per la difesa sarebbe la vera meccanica dell'incidente . "Ci sono rilevanti elementi di innocenza , in grado di dimostrare la sua estraneità alla determinazione del delitto ".

Tina Cipollari non ci sta e con un lungo post su Instagram si sfoga con chi l'accusa di aver manipolato i figli avuti dall'ex marito, Kikò, oggi nella casa del Grande Fratello e protagonista di un flirt con Ambra Lombardo. Cioè ma siamo seri?

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI! Che cosa succederà nella nuova puntata? Il corteggiatore ha fatto molto discutere per il suo carattere fumantino, incontrando anche le ire di Tina Cipollari.

Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, il cavaliere Riccardo Guarnieri ha chiesto alla sua ex compagna Ida Platano di ritornare in studio. Ha frequentato il Master in Giornalismo della Lumsa. "Ancora una volta - conclude - il mio obiettivo è rivolto a migliorare la vita delle persone, assicurando loro di poter operare in tutta sicurezza". In ogni caso pare che Stefano sia intenzionato a far capire a Pamela che non deve reagire in questo modo, che è stato un errore ma che non significa nulla visto che dopo lui si è sempre comportato bene...

Share