Bond 25: Daniel Craig infortunato sul set, riprese sospese

Share

Dal 2005, quando Daniel Craig ha preso per la prima volta il ruolo di James Bond, non è certo questo l'unico infortunio capitato all'attore sul set: in Casino Royale un violento colpo in faccia gli fece cadere due denti, cosa che costrinse il suo dentista a volare da Londra sul set per ricostruirli.

Le riprese del film sono iniziate da qualche settimana dopo la presentazione ufficiale di James Bond 25, avvenuta in live-streaming dalla residenza Goldfinger appartenuta a Ian Fleming, creatore del personaggio letterario che ha ispirato la saga cinematografica. L'attore, 51 anni, ha invece preso un volo per gli Stati Uniti per ulteriori visite specialistiche.

Читайте также: SCINTILLE - Roma-Juve, Ronaldo a Florenzi: "Sei troppo piccolo per parlare"

"Daniel stava girando una delle ultime scena in Giamaica vestito di tutto punto quando è scivolato durante una corsa ed è caduto piuttosto goffamente", scrive The Sun, riportando quanto confidatogli da una fonte anonima.

Una fonte ha riferito al Sun che l'artista, che come sappiamo insiste sempre nell'effettuare - nei limiti del possibile, non a mo' di Tom Cruise - i propri stunt, si sarebbe infortunato alla caviglia, anche se al momento la gravità dell'infortunio non è stata valutata. Arriverà sugli schermi l'8 aprile 2020. A dirigere l'avventura, ricordiamo, è Cary Fukunaga, mentre ad affiancare Craig nel cast sono Rami Malek, Léa Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Ralph Fiennes, Lashana Lynch, Ana De Armas, David Dencik, Billy Magnussen e Dali Benssalah.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share