Bond 25: Daniel Craig infortunato sul set, riprese sospese

Share

Dal 2005, quando Daniel Craig ha preso per la prima volta il ruolo di James Bond, non è certo questo l'unico infortunio capitato all'attore sul set: in Casino Royale un violento colpo in faccia gli fece cadere due denti, cosa che costrinse il suo dentista a volare da Londra sul set per ricostruirli.

Le riprese del film sono iniziate da qualche settimana dopo la presentazione ufficiale di James Bond 25, avvenuta in live-streaming dalla residenza Goldfinger appartenuta a Ian Fleming, creatore del personaggio letterario che ha ispirato la saga cinematografica. L'attore, 51 anni, ha invece preso un volo per gli Stati Uniti per ulteriori visite specialistiche.

Silvio Berlusconi, peso e vasectomia: le divertenti confessioni di Ronaldo "il Fenomeno"
Ronaldo ora è un imprenditore, ha comprato infatti il 51% del Valladolid , club di ultima fascia della Liga spagnola. È così facile.

SCINTILLE - Roma-Juve, Ronaldo a Florenzi: "Sei troppo piccolo per parlare"
Ronaldo non è mai stato un mostro di simpatia (eufemismo!), ma questa partita non contava nulla per la Juventus . Chissà se per Natale manderà a CR7 un dvd del film di Herzog "Anche i nani hanno incominciato da piccoli".

Altra doppietta Mercedes: Rosse fuori dal podio
Niente da fare invece per le Ferrari costrette ad accontentarsi della quarta e quinta posizione dietro a Verstappen . Fuori dal podio le Ferrari , con Sebastian Vettel quarto e Charles Leclerc quinto.

"Daniel stava girando una delle ultime scena in Giamaica vestito di tutto punto quando è scivolato durante una corsa ed è caduto piuttosto goffamente", scrive The Sun, riportando quanto confidatogli da una fonte anonima.

Una fonte ha riferito al Sun che l'artista, che come sappiamo insiste sempre nell'effettuare - nei limiti del possibile, non a mo' di Tom Cruise - i propri stunt, si sarebbe infortunato alla caviglia, anche se al momento la gravità dell'infortunio non è stata valutata. Arriverà sugli schermi l'8 aprile 2020. A dirigere l'avventura, ricordiamo, è Cary Fukunaga, mentre ad affiancare Craig nel cast sono Rami Malek, Léa Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Ralph Fiennes, Lashana Lynch, Ana De Armas, David Dencik, Billy Magnussen e Dali Benssalah.

Share