È iniziato il festival di Cannes

Share

Una serata con l'attrice e cantante Charlotte Gainsbourg e Javier Bardem chiamati a dichiarare ufficialmente aperto il festival. Ad inaugurare la kermesse gli zombie umani del film in concorso per la Palma d'Oro "I morti non muoiono" di Jim Jarmush che si è presentato sulla Croisette assieme agli attori del cast Billy Murray Tilda Swinton, Luka Sabbat, Adam Driver, Selena Gomez e Chloe Sevigny.

Michelle Hunziker: "Con i Trussardi mi sentivo una truzza inadeguata"
Anche la showgirl come Michelle Hunziker può ricadere nel panico adolescenziale da " primo incontro con i suoceri ". Un mix di disparate ansie tutte vorticanti attorno ad un solo fulcro: non essere all'altezza.

Stefano De Martino rivela: "La storia d'amore con Belen mi ha penalizzato..."
Oramai non sussistono più dubbi sul fatto che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano tornati ufficialmente a formare una coppia.

L'Atalanta vola verso la Champions, Gasperini: "Vogliamo regalare un sogno ai tifosi"
Questo per le caratteristiche di chi era in campo e infatti si è visto un primo tempo un po' involuto. Lavoreremo molto sul piano mentale e spero che i tifosi ci sostengano come contro la Roma .

Senza dimenticare, naturalmente, le splendide testimonial L'Oreal, da 22 anni sponsor ufficiale del Festival di Cannes, tra cui Eva Longoria e Julianne Moore, Natasha Poly e Doutzen Kroes. Non ho niente contro chi sceglie di vedere un film su uno smartphone, ma il cinema nasce come esperienza collettiva e credo che solamente come tale abbia veramente senso" ha detto il regista, per poi aggiungere: "Però dobbiamo anche pensare a quanti dei film che vedremo in questi giorni al Festival arriveranno mai in sala. Guardare un film e vedere un film sono due cose diverse. "E Netflix, da questo punto di vista, sta svolgendo un grande lavoro nella diffusione di opere che altrimenti vedrebbero in pochissimi".

Share