La Lazio ha vinto la Coppa Italia

Share

A un'ora e mezza dall'inizio della finale di Coppa Italia fra Lazio e Atalanta scoppiano scoppiati i primi incidenti causati da ultrà vicino allo stadio Olimpico, nonostante la pioggia che cade su Roma da ieri sera. Per l'occasione è stata ideata una simpatica iniziativa in favore dei tifosi. "Gli episodi sono decisivi, si sa, è un peccato ma le finali sono così - ammette Gasperini - nel secondo tempo stavamo anche meglio, poi il gol è arrivato su calcio d'angolo". Mano di Bastos? Dalla mia postazione non l'avevo vista. Banti non mi è piaciuto in tutta la conduzione della partita. Il campionato dice che i valori sono simili, questa è una partita diversa dalle altre.

I tifosi si sono resi responsabili di lanci di oggetti contro la Polizia ed hanno incendiato con una torcia una macchina della Polizia di Roma Capitale che ha preso fuoco. Questo è un episodio da VAR che cambia tutto quello che è stato fatto in campionato. "E' una cosa gravissima". Per i nerazzurri adesso è rimasto solamente il sogno Champions League. Aver vinto qui 10 giorni fa ci dà consapevolezza di poter vincere.

È iniziato il festival di Cannes
Una serata con l'attrice e cantante Charlotte Gainsbourg e Javier Bardem chiamati a dichiarare ufficialmente aperto il festival.

Ritiro De Rossi, possibile addio del capitano della Roma a fine stagione
Con un contratto in scadenza il prossimo giugno, il centrocampista non ha ancora discusso alcun rinnovo con il club . I numeri di quest'anno d'altronde sono impietosi a causa dei troppi infortuni: 1192 minuti in 17 apparizioni.

Toto Cutugno malattia, svelato incredibile retroscena: "Albano mi ha salvato la vita!"
Volevo farla cantare a Celentano, ha sentito la canzone due volte e poi ha detto che non poteva cantarla. Nell'ultimo cd di Adriano e Mina c'è una mia canzone, siamo sempre in contatto, anche con Claudia Mori.

Il suo nome è al centro del mercato. E questo episodio manca di rispetto ai nostri tifosi.

All'Olimpico si è giocata una finale poco spettacolare ma con ritmi molto alti e numerosi falli commessi da entrambe le parti. Non ci fosse la Var, ma c'è.

Share