Michelle Hunziker: "Con i Trussardi mi sentivo una truzza inadeguata"

Share

Un mix di disparate ansie tutte vorticanti attorno ad un solo fulcro: non essere all'altezza.

Anche la showgirl come Michelle Hunziker può ricadere nel panico adolescenziale da "primo incontro con i suoceri".

La caratteristica peculiare del programma è la presenza del Muro, 100 giurati che sono chiamati a valutare le esibizioni dei concorrenti schiacciando un pulsante nel caso uno di loro fosse di loro gradimento: più giudici verranno conquistati, più si andrà avanti nella gara, che prevede una semifinale con 20 concorrenti e una finalissima con i 10 migliori cantanti.

"All'inizio è stata dura per loro e anche per me: parliamo di una famiglia storica, discreta, molto chic".

Dubbi leciti che hanno imperversato la sua mente: come farà una donna di successo ed estremamente esposta ai riflettori ad entrare in un punta di piedi in una famiglia così chic e così tanto discreta? "Io mi sentivo un pesce fuor d'acqua".

Stefano De Martino rivela: "La storia d'amore con Belen mi ha penalizzato..."
Oramai non sussistono più dubbi sul fatto che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano tornati ufficialmente a formare una coppia.

Bologna-Parma finisce 4-1. Mihajlovic vede la salvezza. Gli emiliani ora rischiano
Al 59' una papera di Sepe regala il 2-0 su punizione a Pulgar e poco dopo Bruno Alves viene espulso per reazione su Orsolini . Dopo un buon avvio il Bologna fatica nuovamente a rendersi pericoloso, ma nella ripresa riesce a sbloccare il match.

Ritiro De Rossi, possibile addio del capitano della Roma a fine stagione
Con un contratto in scadenza il prossimo giugno, il centrocampista non ha ancora discusso alcun rinnovo con il club . I numeri di quest'anno d'altronde sono impietosi a causa dei troppi infortuni: 1192 minuti in 17 apparizioni.

Sempre così continua la Hunziker: "Ho delle brave stylist e a 40 anni mi so anche un po' vestire ma sono anche un po' truzza, parecchio truzza". Mi ricordo che gli avevo detto: 'Quando usciremo allo scoperto, tu mi lascerai perché non riuscirai a vivere con questo gossip perenne addosso'.

Niente di che insomma se non si considera la raffinatezza del marchio di famiglia.

A generare particolare imbarazzo per la conduttrice era proprio il gossip e la paura che a causa di questo la sua storia potesse subire delle crisi: "Tomaso è l'unico uomo che nel momento in cui dalla segretezza siamo usciti allo scoperto l'ha vissuta benissimo".

La conduttrice di Canale 5, inoltre, ha aggiunto che nel tempo anche con i fotografi il suo Tomaso si è sempre mostrato gentile e rispettoso. L'amore certo, profondo e sincero, ha fatto da scudo ad una coppia che ha rischiato di essere travolta e sepolta dal fitto chiacchiericcio, dalle malelingue e dai pettegolezzi.

Share