Non è la D’Urso nella puntata del 15 maggio 2019

Share

Un'intervista difficile da condurre per Silvia Toffanin, che già aveva ospitato Pamela Prati e che si è quindi sentita presa in giro per quanto accaduto. Ipotesi che l'agente smentisce sostenendo che l'autore in questione avrebbe parlato con l'avvocato Ciabattini: "Quando ho chiesto informazioni si sono difese dicendomi 'Non sei l'unico avvocato della Prati, l'autore ha parlato con l'avvocato Ciabattini'".

Dopo essersi assentata per venti minuti, la showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 1 è tornata in studio e ha mostrato alla conduttrice tv una foto sostenendo che l'uomo ritratto sia Marco Caltagirone. Riccardo Signoretti ha raccontato, infine, che Pamela Prati si sarebbe offerta di andare dietro le quinte a chiamare lei stessa il presunto futuro marito. I dubbi sulla sua esistenza sono iniziati a crescere fino a far diventare il matrimonio, che si sarebbe dovuto celebrare l'8 maggio scorso, un caso mediatico.

Dopo le anticipazioni di Signorini è facile prevedere che la prossima puntata di Verissimo raggiunga picchi di share mai visti prima, ma si potrà verificare questa previsione soltanto tra qualche giorno! A me non interessa, sono i media che stanno parlando e gettando fango su di me. La conferma sembra, inoltre, arrivare dalla sua agente Eliana Michelazzo. Io dello loro storia non voglio sape' gnente'. Vedendo l'enorme riscontro che la trasmissione di Canale 5 ha avuto sia sui social network che in termini d'ascolto, possiamo dire che le aspettative non sono state disattese.

Читайте также: Burkina Faso. Ancora un attacco contro i cattolici: 4 fedeli uccisi

Pamela Prati ha messo su un castello pieno zeppo di bugie? Esiste eccome. Sono state dette cose orrende, solo perché siamo personaggi famosi veniamo messi alla gogna: non va bene. Ma cosa dirà la donna in questa occasione a Silvia Toffanin? La showgirl ha dichiarato di aver ricevuto sotto casa una bottiglietta contenente dell'acido e un biglietto minatorio.

La Prati però pare abbia cambiato idea e infatti ha cercato di abbandonare gli studi di Verissimo, ma è stata raggiunta dalla manager, Eliana Michelazzo, che l'ha fatta tornare sui suoi passi. La storia dei pignoramenti che ha negato, le foto diverse di questo marito. "Io farò una cosa che parlerà tutta l'Italia', mi disse tu questo nome te lo ricorderai, dopo una settimane mi chiese di raggiungerlo a Genzano".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share