Stefano De Martino rivela: "La storia d'amore con Belen mi ha penalizzato..."

Share

Oramai non sussistono più dubbi sul fatto che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano tornati ufficialmente a formare una coppia.

In una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, De Martino ha parlato per la prima volta del matrimonio con la showgirl e delle difficoltà incontrate per affermarsi nel mondo dello spettacolo.

Cinque morti, 3 trafitti da frecce di balestra È giallo in Baviera
Sembra la trama di un giallo e il mistero attorno alla morte di tre persone in un albergo bavarese si infittisce sempre di più . L'uomo e la donna più anziana erano sdraiati insieme sul letto, mentre la donna più giovane era distesa sul pavimento.

Ancelotti Jr: "Allan fenomenaleSiamo contenti, ma cresceremo"
Nel secondo tempo ci siamo abbassati un po', soffrendo per 10-15 minuti, ma poi siamo stati bravi a reagire e non mollare. "La squadra sta facendo bene, abbiamo vinto meritatamente ".

Conte-Inter: pronto un quadriennale, intesa di massima
Un patto sigillato a gennaio tra l'ex c.t. azzurro e Beppe Marotta , che ha resistito anche agli assalti del Milan e della Roma . Secondo il giornalista, infatti, prima che per la panchina l'Inter ha bisogno di investire per rafforzare il proprio organico.

"Aver avuto una certa vita sentimentale è stato un po' invalidante: quando ero più giovane soffrivo il gossip, soffrivo il fatto che avrei potuto studiare quanto volevo, ma alla fine avrebbero parlato di me per dove andavo in vacanza", ha dichiarato il 29enne campano. "Fiera di te! Davvero bravo, ma bravo vero!" ha commentato la Rodriguez, parlando del suo Stefano. Ma il tempo sistema tutto.

Belli, giovani, finalmente sereni e rilassati: negli occhi di entrambi sembra essere tornata una pace che, come spesso avevano notato i fan, entrambi avevano perso in questi anni che hanno trascorso l'una senza l'altro. "Sarà che sono un giovane-vecchio, ma trovo che in un'epoca in cui tutto corre bisognerebbe ritrovare quella eleganza", ha concluso. "Quando capivo che c'erano basse aspettative su di me non mi demoralizzavo: ho sfruttato la cosa a mio vantaggio per dimostrare il contrario", ha aggiunto. Anche 'Made in Sud', solo un anno fa non sarebbe stato così giusto per me. Parlando del lavoro, De Martino si dice felice: "Gli obiettivi professionali sono importanti, ma hanno valore solo se posso condividerli con le persone che amo". "Non lo dimenticherò mai".

Share