Giudice Sportivo, nessuna sanzione al Cagliari per i cori contro Kean

Condividere

Idem per Rigoni. Ecco gli altri 5 giocatori di Serie A squalificati, tutti per un turno, dal Giudice sportivo dopo la 36ma giornata di campionato.

Sono sette gli squalificati per la 37esima giornata di Serie A. La Corte Sportiva d'Appello Nazionale ha invece ridotto le squalifiche di Dijks, Ionita e Veretout, che sarebbero dovuti restare fermi ancora per un turno e che invece saranno disponibili questo weekend.

Le ultime news Inter mettono in evidenza le decisioni prese dal Giudice sportivo in merito a quanto successo ieri sera nella gara con il Chievo. Non giocheranno la prossima anche Josè Palomino (Atalanta), Luca Rigoni (Parma), Stefan Radu (Lazio) e Cristian Romero (Genoa).

Aumento Iva, Conte ammette: "Evitarlo sarà difficile". Ma poi ritratta
Lo ha chiarito successivamente il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte , a margine della sua visita alla partenza del Giro d'Italia di ciclismo.

Burkina Faso. Ancora un attacco contro i cattolici: 4 fedeli uccisi
La città è piombata nel panico e la gente si è barricata in casa mentre le attività commerciali hanno chiuso i battenti. Il terrore si diffonde all'interno della comunità cristiana che a Kaya è nettamente inferiore a quella musulmana.

Allegri: "Le parole di Nedved? E’ stato bravo…"
Scherzi a parte sono in una società fantastica, però l'anno prossimo è un altr'anno e bisogna essere lucidi e vincere le partite. Ho ancora un anno di contratto, è importante però valutare questa annata e quella che sarà la stagione futura.

Multe: 10mila euro all'Inter, 3500 euro al Torino, 3000 alla Spal.

L'Inter dovrà pagare 10.000 euro perchè i suoi sostenitori, al 30° del primo tempo, hanno indirizzato un fascio di luce-laser in direzione del portiere della squadra avversaria.

Ammenda di euro 3.500 alla società Torino a titolo di responsabilità oggettiva per avere ingiustamente ritardato l'inizio del primo tempo di circa quattro minuti; recidiva.

Condividere