Giudice Sportivo, nessuna sanzione al Cagliari per i cori contro Kean

Share

Idem per Rigoni. Ecco gli altri 5 giocatori di Serie A squalificati, tutti per un turno, dal Giudice sportivo dopo la 36ma giornata di campionato.

Sono sette gli squalificati per la 37esima giornata di Serie A. La Corte Sportiva d'Appello Nazionale ha invece ridotto le squalifiche di Dijks, Ionita e Veretout, che sarebbero dovuti restare fermi ancora per un turno e che invece saranno disponibili questo weekend.

Le ultime news Inter mettono in evidenza le decisioni prese dal Giudice sportivo in merito a quanto successo ieri sera nella gara con il Chievo. Non giocheranno la prossima anche Josè Palomino (Atalanta), Luca Rigoni (Parma), Stefan Radu (Lazio) e Cristian Romero (Genoa).

Luca Onestini interviene sui social in difesa del fratello Gianmarco: ‘Buffoni’
Gianmarco mi ha raccontato che Michael Terlizzi ci aveva provato con lui durante le riprese di Temptation Island Vip . Entrato nella casa , il confronto tra Edoardo e Gianmarco , alla presenza di Michael , è stato serratissimo.

Chievo, Sergio Pellissier si ritira: domani l'annuncio ufficiale
Non saprei, ci sono tanti ragazzi bravi, gentili, che si comportano bene, ma le bandiere non esistono più. "Poi ringrazio anche i tifosi, grazie di cuore a tutti, auguro al Chievo un in bocca al lupo enorme ".

Dazi Usa su beni cinesi per 200 miliardi Pechino: "Necessarie contromisure"
Poi Trump si rivolge ai consumatori americani: "Non c'è alcun motivo per pagare i dazi". Intanto, secondo James Sullivan, capo della ricerca azionaria in Asia di J.P.

Multe: 10mila euro all'Inter, 3500 euro al Torino, 3000 alla Spal.

L'Inter dovrà pagare 10.000 euro perchè i suoi sostenitori, al 30° del primo tempo, hanno indirizzato un fascio di luce-laser in direzione del portiere della squadra avversaria.

Ammenda di euro 3.500 alla società Torino a titolo di responsabilità oggettiva per avere ingiustamente ritardato l'inizio del primo tempo di circa quattro minuti; recidiva.

Share