Matteo Berrettini ha eliminato Alexander Zverev dagli Internazionali d’Italia

Condividere

Matteo Berrettini compie il capolavoro nel secondo turno degli Internazionali BNL d'Italia 2019.

Il romano si è dunque vendicato per la sconfitta subita l'anno scorso dallo stesso germanico nella capitale italiana, dove poi il 22enne talento di Amburgo aveva disputato la finale.

E' stato un incontro senza dubbio emozionante con molti punti giocati sul fil di lana. Sono molto contento penso di aver giocato un gran match, ho gestito la tensione, sono riuscito a fare ciò che avevo in testa rispetto ad un anno fa. "Preferisco giocare in questo periodo e qui è più divertente che su un campo d'allenamento in Svizzera".

Le previsioni meteo di giovedì 16 maggio
Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 16°C, la minima di 11°C a mezzanotte. Augurandovi una fantastica giornata, Controcampus vi invita a rimanere connessi per tutti gli altri aggiornamenti .

Claudia Dionigi contro Francesca De André e Giorgio Tambellini
Un brutto esempio ...per fortuna che tutte le donne non sono come lei. Staremo sicuramente a vedere e vi terremo aggiornati.

Griezmann dice addio, l'Atletico cerca il sostituto in Italia
Voglio ringraziare tutti voi per il supporto durante questi cinque anni, nei quali ho vinto i miei primi trofei. La cifra coincide quasi con la clausola di rescissione di Griezmann , che è di 120 milioni.

Detto di Berrettini non ce l'ha fatta invece Andrea Basso chiamato anche lui all'impresa contro il croato Cilic.

L'apertura del secondo set è a favore di Zverev che si porta sul 2-0 ma Matteo non perde la concentrazione e pareggia subito i conti (2-2). Giornata intensa ieri all'Open d'Italia che insieme alla sorpresa del 23enne romano è tornata a godersi King Roger' che debutterà oggi sul Centrale.

E' il turno dell'Italia azzurra di tennis, con un altro campione romano che si impone all'attenzione degli appassionati di uno sport di grande segito come il tennis. Al Foro Italico, Seppi sfiderà al turno inaugurale lo spagnolo Roberto Bautista Agut, numero 21 del mondo.

Condividere