Pamela Prati, la Rai svela il compenso ricevuto a Domenica In

Share

Il programma di Canale 5 aveva un contratto di esclusiva per raccontare il matrimonio ma adesso è crollato tutto.

Oltre Pamela Prati, nella puntata di Live - Non è la D'Urso di domani ci saranno anche altri ospiti.

Ieri sera mi sei piaciuta molto come hai gestito la situazione con Pamela Prati.

Ti faccio sapere mercoledì che vedo il dottor Caltagirone perché suo figlio di dieci anni ha iniziato la chemio, quindi capirai che non parlo di altre cose. Continuano intanto i colpi di scena per quello che si può definire il caso dell'anno. Arrivati nella capitale c'è anche la Prati che dice di star male, che sta soffrendo di attacchi di panico e ansia. "È tutto una barzelletta", ha detto. Questo matrimonio da favola annunciato già da tempo, infatti, secondo Dagospia è tutta un'invenzione della showgirl per avere un poco di visibilità.

Dopo aver annullato le nozze, Pamela Prati è stata fotografata da sola per le vie del centro di Roma, come mostra il settimanale "Chi".

Читайте также: Ciclismo, Giro, Yates: "Lo preparo da un anno"

Chisseneimporta se si sposa o meno, questo è il senso della questione, ma se dobbiamo pagare qualcuno con i nostri soldi (paghiamo il canone Rai per vedere Domenica In) per dirci una marea di frottole allora è un altro paio di maniche. "Se ci credete bene se no è un problema solo vostro..."

Dopo la rabbia arriva la commozione. Resto scioccata. Chi è quell'uomo che manda gli audio alla Michelazzo?

La showgirl del Bagaglino nega anche le parole della disegnatrice Romina Bandera, che sostiene di essere stata contattata da Pamela Perricciolo per disegnare Marco Caltagirone e Pamela Prati insieme.

L'avvocato di Pamela Prati ha fatto un esposto alle due manager accusandole di essersi spacciate per lei.

A quel punto però la presentatrice non si è certo fatta scoraggiare dall'atteggiamento tenuto nei suoi confronti dalla Prati, domandandole il motivo per cui Caltagirone non si sia mai fatto vedere da nessuna parte così da mettere a tacere una volta per tutte queste malelingue. La data però non è ancora stata decisa.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share