Quarto posto: Atalanta a quota Champions, rimonta Milan a 3,50

Share

I dirigenti rossoneri stanno cercando il prossimo allenatore per la panchina del Milan, e se fino a questo momento il duo Maldini-Leonardo sembrava intenzionato a corteggiare uno tra Sarri e De Zerbi, un nuovo nome sta scalando velocemente la classifica.

Nel caso però di arrivo a parità di punti di più di due squadre, entra in gioco la classifica avulsa, che prende in considerazione diversi criteri fra le squadre in gioco, primo fra tutti il numero di punti negli scontri diretti con le altre.

Corsa Champions, sognano in quattro, la corsa potrebbe anche finire a pari punti.

Griezmann dice addio, l'Atletico cerca il sostituto in Italia
Voglio ringraziare tutti voi per il supporto durante questi cinque anni, nei quali ho vinto i miei primi trofei. La cifra coincide quasi con la clausola di rescissione di Griezmann , che è di 120 milioni.

La Cina annuncia dazi doganali di ritorsione contro le merci statunitensi
L'adeguamento alle misure tariffarie è "una risposta all' unilateralismo e al protezionismo " degli Usa. Ad essere colpita è una lunga lista di 2.493 beni, su cui verranno imposti da dazi dal 10% al 25%.

Matteo Salvini e Luigi Di Maio, la luna di miele è finita
Ma sono divisi, nei termini utilizzati anche sulla festa della mamma. Tra Di Maio e Salvini il più nervoso appare il leader della Lega .

Sono ancora in lotta quattro squadre per i due posti Champions alle spalle di Juventus e Napoli.

Un'ipotesi tutt'altro che da scartare, visto che il Milan sulla carta può ancora raggiungere l'Atalanta e ottenere un quarto posto fondamentale, sia perché Gattuso ha un ottimo rapporto con Ivan Gazidis, attuale amministratore delegato rossonero che lo stima particolarmente per come si comporta negli spogliatoi e di fronte alle telecamere.

Poche speranze per Torino e Lazio: i granata in caso di tre vittorie nelle ultime tre partite arriverebbero a quota 66 punti, si qualificherebbero matematicamente in Europa League ma per la Champions è dura. In caso di un arrivo a pari punti di Atalanta, Inter e Milan, passerebbero invece le prime due, e resterebbe fuori il Diavolo per i due ko nel derby.

Share