Scontri prima di Atalanta-Lazio, tensione tra Mihajlovic e un ultrà fuori dall'Olimpico

Condividere

È il secondo palo dei nerazzurri, dopo quello di de Roon nel primo tempo.

Emergono ulteriori aggiornamenti, purtroppo, sugli scontri all'esterno dello stadio Olimpico ad un'ora circa dall'inizio della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio. Ripeto, è una cosa gravissima. "Sul fallo di mano, l'errore è stato grave - ha tuonato in sala stampa Gasperini - Un episodio di una gravità inaudita, quest'anno abbiamo visto rigori per molto meno". Fare tutto questo all'Atalanta è qualcosa di brutto per tutto il calcio italiano. Questo episodio non si può non andare a vederlo al Var, come giustificazione accetterei solo un guasto tecnico. Magari non avremmo vinto lo stesso, ma è una cosa brutta.

Pamela Prati, la Rai svela il compenso ricevuto a Domenica In
Il programma di Canale 5 aveva un contratto di esclusiva per raccontare il matrimonio ma adesso è crollato tutto. L'avvocato di Pamela Prati ha fatto un esposto alle due manager accusandole di essersi spacciate per lei .

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: clamoroso ritorno e lite furiosa
Tra lacrime e sfoghi nell'ultima registrazione del trono over di Uomini e donne l'ex corteggiatore di Gemma decide di andare via. Attualmente Massimiliano lavora nel mondo della ristorazione ed è titolare di un locale a Pescara.

Chievo, Sergio Pellissier si ritira: domani l'annuncio ufficiale
Non saprei, ci sono tanti ragazzi bravi, gentili, che si comportano bene, ma le bandiere non esistono più. "Poi ringrazio anche i tifosi, grazie di cuore a tutti, auguro al Chievo un in bocca al lupo enorme ".

Prima Gasperini era andato sotto la curva dei molti tifosi bergamaschi arrivati a Roma, salutando, ringraziando e presentandosi ai microfoni sul campo per commentare il boccone più amaro della sua stagione. Ecco le parole dell'ex Siviglia: "È davvero un momento bellissimo, una doppia soddisfazione per noi considerando anche l'accesso in Europa League, abbiamo attraversato delle difficoltà ma alla fine siamo riuscito a vincere".

Condividere