Scontri prima di Atalanta-Lazio, tensione tra Mihajlovic e un ultrà fuori dall'Olimpico

Share

È il secondo palo dei nerazzurri, dopo quello di de Roon nel primo tempo.

Emergono ulteriori aggiornamenti, purtroppo, sugli scontri all'esterno dello stadio Olimpico ad un'ora circa dall'inizio della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio. Ripeto, è una cosa gravissima. "Sul fallo di mano, l'errore è stato grave - ha tuonato in sala stampa Gasperini - Un episodio di una gravità inaudita, quest'anno abbiamo visto rigori per molto meno". Fare tutto questo all'Atalanta è qualcosa di brutto per tutto il calcio italiano. Questo episodio non si può non andare a vederlo al Var, come giustificazione accetterei solo un guasto tecnico. Magari non avremmo vinto lo stesso, ma è una cosa brutta.

Stefano De Martino rivela: "La storia d'amore con Belen mi ha penalizzato..."
Oramai non sussistono più dubbi sul fatto che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano tornati ufficialmente a formare una coppia.

Nedved: "Allegri resta alla Juventus? Chi vivrà vedrà..."
Il margine di errore si assottiglierà ancora di più - insiste - e vincere sarà ancora più difficile, anche in campionato. Con l'Atletico avevamo tutto da guadagnare e nulla da perdere, la squadra ha fatto una grande partita.

La Rai taglia tre lunedì al programma di Fazio
Di tutt'altro avviso è Maurizio Costanzo che di recente ha detto il suo punto di vista stando dalla parte dell'artista Rai . Come sempre, al fianco del giornalista troveremo la valletta Filippa Lagerback e la comica torinese Luciana Littizzetto .

Prima Gasperini era andato sotto la curva dei molti tifosi bergamaschi arrivati a Roma, salutando, ringraziando e presentandosi ai microfoni sul campo per commentare il boccone più amaro della sua stagione. Ecco le parole dell'ex Siviglia: "È davvero un momento bellissimo, una doppia soddisfazione per noi considerando anche l'accesso in Europa League, abbiamo attraversato delle difficoltà ma alla fine siamo riuscito a vincere".

Share