Batwoman, arriva il primo trailer della nuova serie CW

Condividere

Batman è misteriosamente scomparso da ormai tre anni e la città è in preda alla disperazione.

Caressa: "Allegri pensava mancasse qualcosa alla Juve, ma la società…"
Veniamo quindi al terzo aspetto, quello della prossima scelta della Juventus , che secondo Caressa adesso si trova a un bivio . Simone Inzaghi e Deschamps danno quel tipo di continuità.

Quarto posto: Atalanta a quota Champions, rimonta Milan a 3,50
Sono ancora in lotta quattro squadre per i due posti Champions alle spalle di Juventus e Napoli . Corsa Champions , sognano in quattro, la corsa potrebbe anche finire a pari punti .

Pamela Prati, la Rai svela il compenso ricevuto a Domenica In
Il programma di Canale 5 aveva un contratto di esclusiva per raccontare il matrimonio ma adesso è crollato tutto. L'avvocato di Pamela Prati ha fatto un esposto alle due manager accusandole di essersi spacciate per lei .

Il trailer mostra le immagini di una Gotham City presa d'assalto da gang criminali. Jacob Kane (Dougray Scott) e il suo Crows Private Security di livello militare ora protegge la città con onnipresente potenza di fuoco e milizie. A intervenire, però, è Kate Kane (Rose), che decide di farsi un giretto nella Batcaverna per rubare uno dei costumi di suo cugino Bruce Wayne! Anni prima, la prima moglie di Jacob e loro figlia sono state uccise durante una sparatoria. Il nostro ha mandato la sua unica figlia sopravvissuta, Kate Kane, via da Gotham per la sua sicurezza. Ma lei è una donna che ha finito di chiedere il permesso. Kate assume così le vesti di Batwoman, ma prima di diventare un'eroina dovrà sconfiggere i suoi demoni interiori. Armata da una vera passione per la giustizia sociale, Kate vola attraverso le strade oscure di Gotham come Batwoman.

Condividere