Batwoman, arriva il primo trailer della nuova serie CW

Share

Batman è misteriosamente scomparso da ormai tre anni e la città è in preda alla disperazione.

Erik Sanfilippo, 23enne toscano, trovato morto in un cassonetto: giallo a Londra
Il giovane era stato a trovare la mamma e la sorella Denise meno di due mesi fa e sarebbe dovuto tornare a breve a casa. Il ragazzo si era trasferito in Inghilterra un anno fa, e lavorava come cameriere in un ristorante.

Mourinho e la crisi dello United: "Il tempo è stato galantuomo"
Del Manchester non mi va di parlare e credo non ce ne sia nemmeno bisogno perché il tempo ha dato le sue spiegazioni. Il Psg è in questa fase: "come Juventus e Bayern domina nel proprio campionato, ma è dietro ai top club europei".

Luca Onestini interviene sui social in difesa del fratello Gianmarco: ‘Buffoni’
Gianmarco mi ha raccontato che Michael Terlizzi ci aveva provato con lui durante le riprese di Temptation Island Vip . Entrato nella casa , il confronto tra Edoardo e Gianmarco , alla presenza di Michael , è stato serratissimo.

Il trailer mostra le immagini di una Gotham City presa d'assalto da gang criminali. Jacob Kane (Dougray Scott) e il suo Crows Private Security di livello militare ora protegge la città con onnipresente potenza di fuoco e milizie. A intervenire, però, è Kate Kane (Rose), che decide di farsi un giretto nella Batcaverna per rubare uno dei costumi di suo cugino Bruce Wayne! Anni prima, la prima moglie di Jacob e loro figlia sono state uccise durante una sparatoria. Il nostro ha mandato la sua unica figlia sopravvissuta, Kate Kane, via da Gotham per la sua sicurezza. Ma lei è una donna che ha finito di chiedere il permesso. Kate assume così le vesti di Batwoman, ma prima di diventare un'eroina dovrà sconfiggere i suoi demoni interiori. Armata da una vera passione per la giustizia sociale, Kate vola attraverso le strade oscure di Gotham come Batwoman.

Share