Matteo Salvini, lo schiaffo di Elisa Isoardi: "Per chi voto adesso". Impensabile

Condividere

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi: "Diventerò mamma ma..." "Lo amavo!", dice a Sabelli Fioretti al Venerdì di Repubblica. E prima di Salvini chi votavi?

Non è la D’Urso nella puntata del 15 maggio 2019
Sono state dette cose orrende, solo perché siamo personaggi famosi veniamo messi alla gogna: non va bene. La conferma sembra, inoltre, arrivare dalla sua agente Eliana Michelazzo .

Bond 25: Daniel Craig infortunato sul set, riprese sospese
A dirigere l'avventura, ricordiamo, è Cary Fukunaga , mentre ad affiancare Craig nel cast sono Rami Malek, Léa Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Ralph Fiennes, Lashana Lynch, Ana De Armas, David Dencik, Billy Magnussen e Dali Benssalah .

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: clamoroso ritorno e lite furiosa
Tra lacrime e sfoghi nell'ultima registrazione del trono over di Uomini e donne l'ex corteggiatore di Gemma decide di andare via. Attualmente Massimiliano lavora nel mondo della ristorazione ed è titolare di un locale a Pescara.

Fin dal suo ritorno, Elisa ha dimostrato un profondo affetto nei confronti del programma di Rai1, tanto che solo pochi giorni fa, Elisa ha risposto al giornalista enogastronomico Paolo Massobrio che sosteneva che dalla Prova del Cuoco veniva fuori o piatti di alta cucina oppure mappazzoni. Mi piace anche Laura Boldrini. Mi piace la politica al femminile. E proprio la padrona di casa è stata protagonista di una battuta che ha spiazzato tutto il pubblico presente nello studio Fabrizio Frizzi in Roma, ma anche quello da casa. Insomma ha le idee chiarissime. Lei ha lasciato lui, che ha commentato: "Giusto cosi". "continua - Quando sono tornata quest'anno ho visto che il livello dei cuochi era altissimo, quindi qua mappazze no, eh!". Si e messo a piangere?

Condividere