Matteo Salvini, lo schiaffo di Elisa Isoardi: "Per chi voto adesso". Impensabile

Share

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi: "Diventerò mamma ma..." "Lo amavo!", dice a Sabelli Fioretti al Venerdì di Repubblica. E prima di Salvini chi votavi?

Non è la D’Urso nella puntata del 15 maggio 2019
Sono state dette cose orrende, solo perché siamo personaggi famosi veniamo messi alla gogna: non va bene. La conferma sembra, inoltre, arrivare dalla sua agente Eliana Michelazzo .

SCINTILLE - Roma-Juve, Ronaldo a Florenzi: "Sei troppo piccolo per parlare"
Ronaldo non è mai stato un mostro di simpatia (eufemismo!), ma questa partita non contava nulla per la Juventus . Chissà se per Natale manderà a CR7 un dvd del film di Herzog "Anche i nani hanno incominciato da piccoli".

Dove vedere Inter Chievo streaming e tv, su Sky o TV8
Non c'e' mai un risultato che ti permette di stare tranquillo, c'e' sempre un obiettivo superiore da dover raggiungere. Dobbiamo essere migliori dei nostri avversari. "Ci vogliono tutte le qualità del nostro repertorio" - ha concluso.

Fin dal suo ritorno, Elisa ha dimostrato un profondo affetto nei confronti del programma di Rai1, tanto che solo pochi giorni fa, Elisa ha risposto al giornalista enogastronomico Paolo Massobrio che sosteneva che dalla Prova del Cuoco veniva fuori o piatti di alta cucina oppure mappazzoni. Mi piace anche Laura Boldrini. Mi piace la politica al femminile. E proprio la padrona di casa è stata protagonista di una battuta che ha spiazzato tutto il pubblico presente nello studio Fabrizio Frizzi in Roma, ma anche quello da casa. Insomma ha le idee chiarissime. Lei ha lasciato lui, che ha commentato: "Giusto cosi". "continua - Quando sono tornata quest'anno ho visto che il livello dei cuochi era altissimo, quindi qua mappazze no, eh!". Si e messo a piangere?

Share