Mourinho: "Balotelli lo adoro così com’è. Nella sua carriera…"

Condividere

L'ex Manchester era stato accostato anche alla Juventus. La Ligue 1? Sono un allenatore e come allenatore posso allenare ovunque... Sembra che molti club francesi stiano facendo molti investimenti, quindi credo che il livello del campionato aumenterà.

Palermo, niente playoff: ricorso respinto, domani si gioca
Il campionato di Serie B appena concluso è figlio delle decisioni più o meno discutibili degli organi preposti. Rigettato il ricorso del Palermo per la sospensiva cautelare dei playoff .

Luca Onestini interviene sui social in difesa del fratello Gianmarco: ‘Buffoni’
Gianmarco mi ha raccontato che Michael Terlizzi ci aveva provato con lui durante le riprese di Temptation Island Vip . Entrato nella casa , il confronto tra Edoardo e Gianmarco , alla presenza di Michael , è stato serratissimo.

Silvio Berlusconi, peso e vasectomia: le divertenti confessioni di Ronaldo "il Fenomeno"
Ronaldo ora è un imprenditore, ha comprato infatti il 51% del Valladolid , club di ultima fascia della Liga spagnola. È così facile.

Mourinho su Balotelli in vista del futuro? E allora ecco che - se non confermate - le voci su Mourinho (che recentemente ha peraltro escluso di andare al Paris Saint-Germain) sono quantomeno giustificate, per tutta la serie di motivi che abbiamo visto: resta da osservare cosa accadrà. Per ora è qualcosa da delimitare entro questo campo (quello delle indiscrezioni, appunto), almeno sino a che non ci sarà qualche conferma: e allora resterà da vedere come verrà presa quella che diventerebbe una notizia: sia da parte juventina, che da parte interista. Certi giocatori hanno questa mentalità, a loro piace essere quello che sono. A volte succede anche perché chi sta intorno a loro non li aiuta, ma io adoro davvero Mario. Poteva essere migliore, ma è bravo. "Ha vinto in Inghilterra, in Italia, ha vinto la Champions League (con l'Inter, ndr) e potrà vincere ancora molto perché è ancora giovane".

Condividere