Mourinho: "Balotelli lo adoro così com’è. Nella sua carriera…"

Share

L'ex Manchester era stato accostato anche alla Juventus. La Ligue 1? Sono un allenatore e come allenatore posso allenare ovunque... Sembra che molti club francesi stiano facendo molti investimenti, quindi credo che il livello del campionato aumenterà.

Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 17 maggio 2019
Lui accetterà e l'esterna andrà bene, anche se solo con baci a stampo. "Una persona unica!". Cresce la complicità tra Giulia e Giulio .

Tapiro d'Oro per Allegri: "Alla Juve sceglieranno un grande allenatore"
Sul suo sostituto a Torino non si è sbilanciato: "Questo non lo so, uno bisogna che vada in panchina, non so chi". Per il toscano, invece, c'è una vacanza all'orizzonte: "Ora vado un po' al mare".

Bologna-Parma finisce 4-1. Mihajlovic vede la salvezza. Gli emiliani ora rischiano
Al 59' una papera di Sepe regala il 2-0 su punizione a Pulgar e poco dopo Bruno Alves viene espulso per reazione su Orsolini . Dopo un buon avvio il Bologna fatica nuovamente a rendersi pericoloso, ma nella ripresa riesce a sbloccare il match.

Mourinho su Balotelli in vista del futuro? E allora ecco che - se non confermate - le voci su Mourinho (che recentemente ha peraltro escluso di andare al Paris Saint-Germain) sono quantomeno giustificate, per tutta la serie di motivi che abbiamo visto: resta da osservare cosa accadrà. Per ora è qualcosa da delimitare entro questo campo (quello delle indiscrezioni, appunto), almeno sino a che non ci sarà qualche conferma: e allora resterà da vedere come verrà presa quella che diventerebbe una notizia: sia da parte juventina, che da parte interista. Certi giocatori hanno questa mentalità, a loro piace essere quello che sono. A volte succede anche perché chi sta intorno a loro non li aiuta, ma io adoro davvero Mario. Poteva essere migliore, ma è bravo. "Ha vinto in Inghilterra, in Italia, ha vinto la Champions League (con l'Inter, ndr) e potrà vincere ancora molto perché è ancora giovane".

Share