Tapiro d'Oro per Allegri: "Alla Juve sceglieranno un grande allenatore"

Share

Nel giorno in cui la Juventus ha annunciato che le strade col tecnico livornese si divideranno, 'Striscia la Notizia' ha intercettato l'allenatore bianconero. Per il toscano, invece, c'è una vacanza all'orizzonte: "Ora vado un po' al mare".

Sul suo sostituto a Torino non si è sbilanciato: "Questo non lo so, uno bisogna che vada in panchina, non so chi". Alla domanda "Sei mesi per fare la squadra e poi via così?" "Sceglieranno un grande allenatore", l'unica battuta che la trasmissione tv di Canale 5 ha anticipato. "Cinque anni per me sono tanti!". Cinque anni per fare la Juve! Incalzato dall'inviato sul trattamento ricevuto da James Pallotta, il capitano della Roma ha sottolineato che "è il nostro lavoro".

La Lazio ha vinto la Coppa Italia
All'Olimpico si è giocata una finale poco spettacolare ma con ritmi molto alti e numerosi falli commessi da entrambe le parti. Questo è un episodio da VAR che cambia tutto quello che è stato fatto in campionato. "E' una cosa gravissima".

Beverly Hills 90210, il nuovo teaser dell’evento speciale
Dopo la scomparsa di Luke Perry , il cast al gran completo si è riunito per partecipare alle riprese di questo 'reboot' . Siete pronti a tornare a Beverly Hills? La crew più famosa degli anni '90 torna in tv, senza però Luke Perry .

La Rai taglia tre lunedì al programma di Fazio
Di tutt'altro avviso è Maurizio Costanzo che di recente ha detto il suo punto di vista stando dalla parte dell'artista Rai . Come sempre, al fianco del giornalista troveremo la valletta Filippa Lagerback e la comica torinese Luciana Littizzetto .

E salutando Staffelli, che meno di un mese fa gli ha consegnato un altro Tapiro, scherza: "Ho visto più te in due mesi che Ambra".

RUOLO DA DIRIGENTE - "Come dirigente probabilmente, se avessi voluto, mi avrebbero fatto rimanere ma io vorrei giocare ancora a calcio, o almeno provarci (ride ndr)".

Share