Tapiro d'Oro per Allegri: "Alla Juve sceglieranno un grande allenatore"

Condividere

Nel giorno in cui la Juventus ha annunciato che le strade col tecnico livornese si divideranno, 'Striscia la Notizia' ha intercettato l'allenatore bianconero. Per il toscano, invece, c'è una vacanza all'orizzonte: "Ora vado un po' al mare".

Sul suo sostituto a Torino non si è sbilanciato: "Questo non lo so, uno bisogna che vada in panchina, non so chi". Alla domanda "Sei mesi per fare la squadra e poi via così?" "Sceglieranno un grande allenatore", l'unica battuta che la trasmissione tv di Canale 5 ha anticipato. "Cinque anni per me sono tanti!". Cinque anni per fare la Juve! Incalzato dall'inviato sul trattamento ricevuto da James Pallotta, il capitano della Roma ha sottolineato che "è il nostro lavoro".

Giudice Sportivo, nessuna sanzione al Cagliari per i cori contro Kean
Ecco gli altri 5 giocatori di Serie A squalificati , tutti per un turno, dal Giudice sportivo dopo la 36ma giornata di campionato. Multe: 10mila euro all'Inter , 3500 euro al Torino , 3000 alla Spal .

Erik Sanfilippo, 23enne toscano, trovato morto in un cassonetto: giallo a Londra
Il giovane era stato a trovare la mamma e la sorella Denise meno di due mesi fa e sarebbe dovuto tornare a breve a casa. Il ragazzo si era trasferito in Inghilterra un anno fa, e lavorava come cameriere in un ristorante.

Bologna-Parma finisce 4-1. Mihajlovic vede la salvezza. Gli emiliani ora rischiano
Al 59' una papera di Sepe regala il 2-0 su punizione a Pulgar e poco dopo Bruno Alves viene espulso per reazione su Orsolini . Dopo un buon avvio il Bologna fatica nuovamente a rendersi pericoloso, ma nella ripresa riesce a sbloccare il match.

E salutando Staffelli, che meno di un mese fa gli ha consegnato un altro Tapiro, scherza: "Ho visto più te in due mesi che Ambra".

RUOLO DA DIRIGENTE - "Come dirigente probabilmente, se avessi voluto, mi avrebbero fatto rimanere ma io vorrei giocare ancora a calcio, o almeno provarci (ride ndr)".

Condividere