Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 17 maggio 2019

Condividere

La "lunga mano" di Maria De Filippi sulla prossima puntata di Verissimo, il programma campioni di ascolti condotto da Silvia Toffanin il sabato pomeriggio su Canale 5.

Cresce la complicità tra Giulia e Giulio.

La prima si ritroverà a litigare con Manuel a causa di un lapsus che non farà piacere al corteggiatore: alla fine lo inviterà a Torino, ma non sarà l'unico al quale chiederà di essere raggiunta.

Matteo Berrettini ha eliminato Alexander Zverev dagli Internazionali d’Italia
Detto di Berrettini non ce l'ha fatta invece Andrea Basso chiamato anche lui all'impresa contro il croato Cilic . Al Foro Italico, Seppi sfiderà al turno inaugurale lo spagnolo Roberto Bautista Agut, numero 21 del mondo.

Meteo: il CALDO AFRICANO, busserà presto alle porte d'ITALIA. Le conseguenze
Il caldo aumenterà anche al Nord con valori termici superiori ai 22°C su gran parte della Pianura padana. Per i primi bagni, quindi, l'attesa potrebbe essere arrivatagli sgoccioli.

Matteo Salvini e Luigi Di Maio, la luna di miele è finita
Ma sono divisi, nei termini utilizzati anche sulla festa della mamma. Tra Di Maio e Salvini il più nervoso appare il leader della Lega .

Si sente di solito parlare di Gemma Galgani per i suoi teatrini con Tina Cipollari, opinionista di punta del programma Uomini e Donnne. Lui accetterà e l'esterna andrà bene, anche se solo con baci a stampo.

"Una persona unica!". Il suo commento non è passato inosservato e ha incontrato il gradimento di circa 70 persone che vi hanno messo "mi piace", segno che di Uomini e Donne piace al pubblico proprio tutto, anche il tecnico addetto all'audio. La verità è che il tempo lenito, poi fatto passare la rabbia che avevo nei suoi confronti e, messa da parte questa, ho cominciato a rivalutarla come donna. L'influencer napoletana scoppierà in lacrime: "Non capisco perché dopo un'esterna mi devo sempre trovare a piangere, odio farmi vedere così, l'ho sempre detto". Sempre a detta de Il Vicolo delle News, la seconda opzione è la più plausibile e, dunque, Andrea passerà qualche giorno con Natalia e Klaudia per schiarirsi le idee e decidere chi tra le due sarà la sua scelta. Stando alle anticipazioni del trono over, Daffrè non si presenterà in puntata e la tronista, seriamente preoccupata di non vederlo più, finirà in lacrime.

Condividere