Francia: evacuata la Tour Eiffel, un uomo la sta scalando

Share

Parigi e la Francia senza pace. L'atto compiuto dallo scalatore improvvisato ha messo in allarme l'intera città nel primo pomeriggio. Gli inquirenti, secondo quanto si apprende dai media francesi, avrebbero escluso l'intento terroristico del gesto.

Palermo, niente playoff: ricorso respinto, domani si gioca
Il campionato di Serie B appena concluso è figlio delle decisioni più o meno discutibili degli organi preposti. Rigettato il ricorso del Palermo per la sospensiva cautelare dei playoff .

Arretrati reddito di cittadinanza: quando spettano?
Un dettaglio importante anche e soprattutto considerato l'elevato flusso di richieste arrivate in un lasso di tempo molto breve. Ancona è la provincia il maggior numero di beneficiari con 6.097 domande , di cui 2.531 presentate da uomini e 3.566 da donne.

Non è la D’Urso nella puntata del 15 maggio 2019
Sono state dette cose orrende, solo perché siamo personaggi famosi veniamo messi alla gogna: non va bene. La conferma sembra, inoltre, arrivare dalla sua agente Eliana Michelazzo .

La Torre Eiffel così è stata evacuata dopo che il misterioso individuo è stato avvistato mentre scalava il monumento, fra il secondo e il terzo piano. Ha deciso di scalare la Torre Eiffel, monumento simbolo della Francia e della sua capitale, a mani nude senza l'aiuto delle corde e dell'attrezzatura necessaria alla scalata. L'uomo, di una quarantina d'anni, minaccia di suicidarsi e sta trattando con uno dei pompieri, che è riuscito ad avvicinarsi insieme con uno dei negoziatori della polizia. Contrariamente ad alcune informazioni diffuse in precedenza, al momento l'individuo non è ancora stato fermato e ha superato il terzo piano della torre, arrivando quasi in cima. Si spera che anche la trattativa di oggi abbia esito positivo.

Share