Grande Fratello, fulmine sulla Casa: salta la diretta

Share

Lei mi mostrava i disegni ed i braccialetti regalati da Rebecca e Sebastian.

Prima di tutto il profilo appartiene ad un certo Marck Caltagirone, con la CK, inoltre segue solo tre persone e ha due follower, tra i quali non compare Pamela Prati.

Grande Fratello, Gennaro con l'auricolare?

E adesso la Michelazzo - che vorrebbe passare da carnefice a vittima, facendo credere di essere stata lei la prima ad essere plagiata dalla sua stessa agenzia - sembrerebbe aver cambiato strategia.

Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 17 maggio 2019
Lui accetterà e l'esterna andrà bene, anche se solo con baci a stampo. "Una persona unica!". Cresce la complicità tra Giulia e Giulio .

La Lazio ha vinto la Coppa Italia
All'Olimpico si è giocata una finale poco spettacolare ma con ritmi molto alti e numerosi falli commessi da entrambe le parti. Questo è un episodio da VAR che cambia tutto quello che è stato fatto in campionato. "E' una cosa gravissima".

Griezmann dice addio, l'Atletico cerca il sostituto in Italia
Voglio ringraziare tutti voi per il supporto durante questi cinque anni, nei quali ho vinto i miei primi trofei. La cifra coincide quasi con la clausola di rescissione di Griezmann , che è di 120 milioni.

Partiamo subito da una notizia CHOC come le usa definire Barbarella: Mark Caltagirone non esiste! 'Ma esiste?' Le chiedevo. A 50 anni fare queste cose non è assolutamente da me!

Mediaset Extra costretta a interrompere la diretta dalla Casa del Grande Fratello, domenica sera, a causa del maltempo che da giorni si sta abbattendo su Roma. "Sì - dichiara la Benincá -". Successivamente ha realizzato una diretta dove ha mostrato ai fan i danni provocati dal temporale, spiegando ai fan della trasmissione che la diretta era stata momentaneamente interrotta per via del temporale.

Eliana Michelazzo al Grande Fratello 16? "E infine la scena a cui ho assistito a fine settembre". Solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. C'è aria di crisi con la "titolare", Eliana Michelazzo? Non è stato facile sostenere la candidatura della nostra città nei confronti di quella proposta da altre metropoli europee, ma grazie a un lavoro serrato, siamo riusciti a portare a casa questo meeting. Credo che il loro sia vero e proprio un modus operandi. Pamela Prati avrebbe contattato la sua wedding planner per farle una comunicazione importante. Lo sono Sara Varone, Alfonso Signorini.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI! Il concorrente che otterrà più voti sarà salvo, mentre quello che riceverà meno preferenze dovrà lasciare la Casa. "Non si è sposata perché non se l'è sentita, non si è sentita di andare a festeggiare". C'è complicità. Ho visto, l'ultima volta, Pamela il 24 febbraio per la copertina del matrimonio a Firenze.

Share