Atalanta, Gasperini: "Buon pari, ora tagliamo il traguardo"

Share

Il giornalista e conduttore di Area di Rigore ha infatti rivelato un retroscena in merito al suo rapporto con l'ex allenatore di Juventus e Milan. Aspettiamoci un altro esodo come quello romano, saranno ancora più di ventimila bergamaschi a riempire il Mapei, lo stadio che già da un paio d'anni è diventata la casa delle notti magiche europee. "Ci sarà un motivo se qualcuno non vince mai e altri vincono sempre", aggiunge Allegri, togliendosi qualche sassolino nella conferenza di addio alla Juventus.

Incombe il rischio della botta psicologica legata alla dolorosa sconfitta in Coppa Italia, con la rabbia anche per una decisione arbitrale a dir poco discutibile.Speriamo che le conseguenze non siano così forti come a inizio anno dopo l'inaspettata eliminazione nei preliminari dell'Europa League nello scorso agosto. È stato chiuso un ciclo molto importante, penso che non si ripeterà più. Oggi è la sua ultima partita. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. Inzaghi successore di Max? "Nuovo allenatore? Abbiamo idee chiare, ma non abbiamo ancora contattato nessuno perché finora abbiamo valutato solo Allegri". Nel finale, il croato numero 17 si inventa un gol assurdo ma fortunatamente l'1-1 non cambia più e la fuga degli orobici parte subito dopo il triplice fischio di Rocchi. Tra i nomi in lizza c'è anche Simone Inzaghi: queste le sue parole. Il profilo che si sta cercando è quello di un allenatore top che garantisca un "upgrade" rispetto ad Allegri.

Читайте также: L’Empoli batte il Torino, Genoa terzultimo. A Firenze sarà scontro salvezza

"Qui ho trovato una societá super organizzata, siamo cresciuti insieme, ma ora è arrivato il momento di separarsi nel migliore dei modi". Lo scrive il Corriere dello Sport. La Repubblica, infine, insiste sul fatto che Antonio Conte sia la soluzione sponsorizzata da Nedved e Paratici.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share