Grande Fratello 2019, chi è il nuovo eliminato? Terlizzi a rischio, l’annuncio

Share

Vergognati tu, per tutti i danni che hai provocato a casa.

Dopo aver appreso tutte queste situazioni, Francesca De Andrè si è lasciata andare a delle confidenze con Valentina Vignali da cui sono emerse delle gravi dichiarazioni contro Giorgio. Persone psicologicamente vulnerabili circuite e indotte a svendere i propri sentimenti, la propria vita e il proprio passato con l'illusione di essere protetti e amati incondizionatamente da chi invece è il loro boia. Sono riuscito a scattare diverse foto.

Non si può non parlare di Mila Suarez senza nominare Alex Belli ed anche questa volta succede lo stesso, solo che incredibilmente, senza che la Suarez ne fosse a conoscenza, Belli viene introdotto in studio. "Lui non si merita le tue lacrime". Si sono spostati e e dopo una mezz'ora sono tornati nel ristorante. "Da donna sai cosa mi fa incazzare? - le ha detto ancora la D'Urso -. Quello che ha perso qui è lui". La De Andrè con arrogante teatralità: "Sei normale te?"

Un consiglio le arriva dal suo ex Daniele Interrante e da Guendalina Canessa: "fatti avanti con Gaetano".

Читайте также: Bond 25: Daniel Craig infortunato sul set, riprese sospese

Posso dire con certezza che hanno fatto tutto. La passione nella coppia è tornata più forte di prima, ma i telespettatori non possono in ogni caso perdonare a Gaetano le frasi aberranti dette su Erica. Ci sono state mani nelle parti intime. Mi prendo la responsabilità di ciò che dico.

Chiuse le nomination, Barbara D'Urso ha annunciato i nomi dei tre concorrenti al televoto: sono Serena Rutelli, Martina e Michael Terlizzi. "Lei lo sa perché gliel'ha raccontato Giorgio".

Quella sera, è emerso dalla discussione, grazie anche alle testimonianze del paparazzo e di un'amica presente alla serata, Giorgio ha avuto un incontro molto intimo con la ragazza in questione. Alice De Andrè conclude esprimendo tutto il suo affetto per la sorella Francesca entrata di sua spontanea volontà nella Casa di Cinecittà: "Da sorella provo un immenso dolore nel vedere Francesca così sofferente e persa, e nel sapere che si trovi in questo inferno. Lo ha scritto poco fa sui social", le rivela. Francesca saprà tutto questo nella puntata del GF del 20 maggio: a questo punto, sceglierà di lasciare Giorgio e vivere una storia con Gennaro?

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share