Sky - La Juve accelera per Milinkovic-Savic: c'è l'intesa con il giocatore

Share

"Io sono nato pronto".

Tra i papabili ci sono infatti anche altri tecnici assai quotati, ma forse più difficili da raggiungere.

Quanto al futuro, nessuna indicazione se non quella già riferita: la priorità è rossoblù, anche solo per galateo professionale.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta!

Non erano mancate le scuse, anche da parte del capo della Digos che aveva poi telefonato l'allenatore. Questa coppa significava tanto per noi, ce la meritavamo.

Volley, Civitanova campione a Berlino: battuta Kazan 3-1
Allo Zenit Kazan non bastano i 14 punti di Ngapeth i 12 di Anderson e i 10 di Mikhaylov . La prima ad imporsi è il Novara femminile, poi subentra il Civitanova maschile .

Trump firma il bando definitivo di Huawei dagli USA
Tra leaziende fonitrici del gruppo cinese ci sono Intel , Qualcomm , Micron, Seagate, Western Digital e Broadcom . Limitare la possibilità per Huawei di operare negli Stati Uniti non renderà il Paese più sicuro né più forte.

Matteo Salvini, lo schiaffo di Elisa Isoardi: "Per chi voto adesso". Impensabile
La Prova del Cuoco , Elisa Isoardi: "Diventerò mamma ma..." "Lo amavo!", dice a Sabelli Fioretti al Venerdì di Repubblica . Mi piace la politica al femminile.

Intervenuto a ElleRadio, l'ex radiocronista Rai Ugo Russo ha parlato di Simone Inzaghi. Sotto il diluvio, e dopo probabili 15' impegnativi negli spogliatoi, i rossoblù mostrano un altro volto, quello di Mihajlovic, in sostanza. "Non sempre le cose sono così scontate come sembrano". Per la squadra emiliana le reti portano la firma di Poli, Destro ed Orsolini. Personalità ritrovata e vantaggio, con brivido Var e il laziale (di natali) Pasqua che fa arrabbiare i laziali (di fede).

"Ma quali tifosi della Lazio?". Nel 1958, la FIFA incluse la Coppa delle Fiere nel calendario internazionale del calcio insieme a Coppa Internazionale, Coppa dell'Europa Centrale, Coppa Latina, Coppa Grasshoppers e Coppa dell'Amicizia, ma si trattava ugualmente di trofei non correlati in alcun modo con l'UEFA, e quindi mancanti d'ufficialità a livello confederale.

Alla fine è stata tutta colpa, o merito, di Marcelo Bielsa. Il contratto di Milinkovic-Savic con la Lazio scade nel giugno del 2023.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski - Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks - Poli (35'st Dzemaili), Pulgar- Orsolini, Soriano, Palacio (45'st Krejci) - Destro (26'st Santander), Palacio.

Share