Conte vince la causa dopo l'esonero dal Chelsea: risarcimento di 11 milioni

Share

La firma definitiva è prevista per martedì prossimo.

L'idea della dirigenza è quella di cambiare guida tecnica a prescindere dalla qualificazione o meno della squadra alla prossima edizione della Champions League. Il Trubunale Arbitrale ha dato tuttavia ragione al salentino e di conseguenza torto al magnate russo, che ora dovrà pagargli l'ingaggio di un'intera stagione che ammonta appunto a circa 10 milioni. L'affare porta inevitabilmente il nuovo allenatore dell'Inter come tecnico più pagato in Italia (adesso) ed il secondo tecnico più pagato nella storia della Serie A, subito dopo, manco a dirlo, ad un altro che all'Inter fece davvero tanto bene: Jose Mourinho. Il primo nome sulla lista sarebbe quello di Fernando Llorente, già allenato alla Juve, che si svincolerà dal Tottenham a Giugno.

Grande Fratello 2019, chi è il nuovo eliminato? Terlizzi a rischio, l’annuncio
Vergognati tu, per tutti i danni che hai provocato a casa. Posso dire con certezza che hanno fatto tutto . Lo ha scritto poco fa sui social ", le rivela.

Caressa: "Allegri pensava mancasse qualcosa alla Juve, ma la società…"
Veniamo quindi al terzo aspetto, quello della prossima scelta della Juventus , che secondo Caressa adesso si trova a un bivio . Simone Inzaghi e Deschamps danno quel tipo di continuità.

Scontri prima di Atalanta-Lazio, tensione tra Mihajlovic e un ultrà fuori dall'Olimpico
Questo episodio non si può non andare a vederlo al Var, come giustificazione accetterei solo un guasto tecnico. Fare tutto questo all'Atalanta è qualcosa di brutto per tutto il calcio italiano .

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano ancora una volta su Antonio Conte tra la firma coi nerazzurri e la vittoria contro l'ex Chelsea.

Share