Pamela Prati lascia l’agenzia di Eliana Michelazzo: il comunicato stampa

Share

Dagospia, che ha anticipato la notizia del prevedibile finale, sottolinea un paio di aspetti inquietanti: "La povera ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" confesserà di essere da dieci anni prigioniera dell'incantesimo di Pamela Perricciolo, la sua socia nell'agenzia Aicos (solo socia?)". Barbara d'Urso la metterà nella Casa del Grande Fratello? Distratti dal capire chi fosse il presunto promesso sposo di Pamela, però, nessuno in queste settimane si è occupato di verificare se i bambini di cui la showgirl ha parlato in numerose interviste esistessero davvero.

Eliana Michelazzo sta vivendo un periodo davvero difficile. Clamorosa rivelazione. "Ho mentito non ho mai visto Mark Caltagirone". Mi ha guardato e se n'è andato. La Michelazzo, inoltre, come ha ribadito ieri la D'Urso nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello 16, pare essere anche lei una vittima di questo gioco pericoloso che, evidentemente, è sfuggito di mano (QUI il post). In non ho mai avuto una fotografia con il mio compagno", chiarisce Eliana che ha costruito il suo rapporto unicamente su anni di messaggi, "C'era il problema che non si poteva muovere, era un magistrato. Lo ha fatto, come lui stesso ha affermato, per dare un'altra immagine del nostro paese, sporcato da questa vicenda.

Il caso delle presunte finte nozze di Pamela Prati si arricchisce di nuovi clamorosi particolari e diventa sempre di più un 'giallo'. "Mia sorella non sta bene e l'avete tartassata paurosamente..." Semplicemente, qualcuno si sarebbe servito del prestigio abbinato al suo nome per attribuirle una falsa storia d'amore, un finto profilo e un altrettanto finto legame con un ragazzino, anch'egli - indovinate? - mai esistito.

Читайте также: Arretrati reddito di cittadinanza: quando spettano?

Al settimanale "Oggi", Eliana ha svelato che l'acido NON era acido e che l'aggressione è stata un'idea di Pamela Perricciolo: "Si è inventata tutto, questo ora l'ho capito". Si dice, inoltre, molto addolorata nel vedere un'amica in condizioni così critiche: "Sarà un tragitto lungo per Eli".

La rivista diretta da Umberto Brindani è riuscita a risalire anche all'identità della persona che Pamela Prati ha mostrato dal cellulare e in gran segreto a Silvia Toffanin durante l'ultima intervista a "Verissimo" (quella dove Eliana giurava sul padre morto che Mark esisteva, nda).

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share