Roglic bissa nella nona, Nibali 4°

Share

Il sindaco Renata Tosi dà il via alla cronometro (Foto Massimo Paolone/LaPresse).

Lo sloveno Primoz Roglic ha vinto la nona tappa del Giro d'Italia, la crono Riccione-San Marino di 34,8 km. Valerio Conti ha conservato la maglia rosa, che ha indossato il 16 maggio scorso a San Giovanni Rotondo (Foggia), dopo la 6/a frazione. Pur soffrendo in salita, il ciclista romano è riuscito a mantenere la vetta della classifica.

Pamela Prati lascia l’agenzia di Eliana Michelazzo: il comunicato stampa
Si dice, inoltre, molto addolorata nel vedere un'amica in condizioni così critiche: "Sarà un tragitto lungo per Eli". Lo ha fatto, come lui stesso ha affermato, per dare un'altra immagine del nostro paese, sporcato da questa vicenda.

Batwoman, arriva il primo trailer della nuova serie CW
Armata da una vera passione per la giustizia sociale, Kate vola attraverso le strade oscure di Gotham come Batwoman . Kate assume così le vesti di Batwoman , ma prima di diventare un'eroina dovrà sconfiggere i suoi demoni interiori.

Tre club escono dal settlement agreement
E ottenere la qualificazione in Champions League , magari già domenica a Napoli, porterà ulteriori ricavi e faciliterà la crescita della società.

"È stata una buona prova, nonostante la pioggia" commenta Vincenzo Nibali. Ho preso una buca e si è abbassata la sella della bici, ma quando ho visto davanti Lopez ho capito che stavo andando bene. Oggi era molto difficile, aver guadagnato su Yates è stato molto buono, Roglic è uno specialista e ci sta. "Da giovedì si entra nel vivo del Giro".

Share