Francesco Chiofalo mesi dopo l’operazione: "La vista continua a calare"

Share

Ma non si tratta soltanto della motricità, ha seri problemi anche alla vista.

Dopo settimane di silenzio, Francesco Chiofalo ha comunicato ai fan che lo seguono sui social come sta andando la riabilitazione dopo l'intervento importante al cervello che ha subito mesi fa. Ha fatto la stessa cosa in queste ore, i followers gli hanno sottoposto una serie di domande nelle Instagram Stories e lui ha spiegato tutto nel dettaglio. Dopo essere stato accusato di "sfruttare" la sua sfortuna per ottenere visibilità sui social, Lenticchio ha smesso per un periodo di condividere informazioni dettagliate in merito al proprio stato di salute ma oggi è tornato sui social per dare qualche spiegazione in merito alla sua improvvisa sparizione e anche per fornire qualche aggiornamento. Un intervento che, purtroppo, ha lasciato segni tangibili. Nonostante questo ha scelto di continuare a parlare di sè e di quanto accade nella sua vita. Proprio Chiofalo, sempre su Instagram, ha raccontato: "Purtroppo ho perso completamente la sensibilità della gamba destra, mi ci si potrebbe spegnere sopra una sigaretta che non me ne accorgerei". Non sente nulla, come se non l'avesse.

Giuseppe Conte: "Consiglio dei ministri rimandato a dopo le europee"
Per il Premier , la nuova versione revisionata dovrebbe aver superato le criticità emerse nel corso del Consiglio del 21 maggio. Dopo il 'sicurezza bis' , bisognerebbe abolire l'abuso d'ufficio, che spesso paralizza l'attività dei sindaci.

Serie B, il Tar sospende la delibera della Lega sui playout
Appare, pertanto, configurabile una situazione di disparità di trattamento nell'ambito delle modifiche alla medesima graduatoria. Il Tar del Lazio ha annullato la cancellazione dei playout , così aveva stabilito la Lega di Serie B .

Si è concluso Game of Thrones (o forse no?)
Ma lo è? Lo è veramente? Tra i pareri, quelli di membri del cast: "Ho sempre saputo che il finale non avrebbe soddisfatto tutti". Dopo averla letta sette volte e aver fatto una passeggiata di cinque ore, ho iniziato a piangere.

Infine ha concluso: "Ho smesso di 'portare' la macchina, ho messo i comandi al volante, e non posso più nemmeno 'portare' la moto". Continua a calare in maniera drastica, ha cambiato già 4 paia di occhiali in base alle diverse problematiche che si presentano di volta in volta e a breve dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento per cercare di arginare quest'ulteriore difficoltà. La situazione comunque non è delle più semplici.

Francesco Chiofalo, però, non ha smesso di sorridere e, anzi, sembra aver ritrovato la serenità dal punto di vista sentimentale.

Share