Farage: sono più centrista di Salvini

Share

Farage M5S | Il fondatore del Brexit Party: "Salvini?"

L'eurodeputato britannico euroscettico Nigel Farage non si unirà al gruppo politico guidato da Matteo Salvini e Marine Le Pen al Parlamento europeo. Il Brexit Party, riunisce "sia ex conservatori sia ex laburisti" ed è "forse" più vicino al M5S: ma loro "sono chiaramente di centro-sinistra".

Icardi alla Juventus? Calciomercato: l’argentino ceduto dall’Inter
Secondo quanto riporta Sky Sport , Mauro Icardi ha comunicato all'Inter l'intenzione di restare e di rispettare il contratto. Questi ultimi infatti contavano sui soldi della sua cessione per poter investire in un top player in attacco.

Grecia-Italia, le formazioni ufficiali: Chiesa titolare con Belotti e Insigne
A centrocampo sempre più titolare Nicolò Barella , che affiancherà gli ormai intoccabili Verratti e Jorginho . Perché è Fabio Quagliarella , a oggi, il probabile titolare per la sfida di domani sera contro la Grecia .

MERCATO - Chelsea: già due "no" al Real per Hazard
Per la società madrilena si tratta dunque di un acquisto record: l'affare di mercato più costoso della storia delle Merengue. Il giocatore si è legato al club per le prossime cinque stagioni, fino al 30 giugno 2024 .

Farage in questi giorni continua a insistere per l'uscita no deal, senza accordo, dall'Ue.

Lo ha annunciato lo stesso Farage a Politico.eu, precisando che il suo Brexit Party - che alle elezioni europee ha ottenuto 29 seggi - "non entrerà a far parte del gruppo Enf". Ai microfoni di Sky Tg24, Farage ha parlato della Brexit e dell'accordo commerciale offerto dal presidente Usa Donald Trump, ma anche dei politici italiani. Un accordo nel quale a suo giudizio non ci sarebbe scandalo neppure se fosse compresa la controversa ipotesi di un'apertura della sanità pubblica britannica a capitali americani, tenuto conto che "abbiamo già venduto acqua e gas a francesi e tedeschi".

Share