De Laurentiis toglie il Napoli dalla corsa per Manuel Lazzari

Share

Il Napoli gli offrirebbe 5,5 milioni di ingaggio a stagione, per cinque anni, un milione in meno rispetto ai 6,5 milioni che guadagna ora, anche se per meno anni, per questo il giocare non perderebbe nulla, anzi guadagnerebbe di più.

Dalle parti di Fuorigrotta c'è la forte volontà di ridurre sensibilmente il gap: per farlo serve intervenire sul mercato e, il solo acquisto di Giovanni Di Lorenzo, non può autorizzare a sogni di gloria.

Roland Garros, Federer-Nadal: la sfida infinita vale più della finale
Complimenti comunque a Federer che, dopo tre anni di assenza, è tornato a Parigi arrivando fino in semifinale . Alcuni vincenti di rovescio sono da applausi.

Clamoroso Juve: con l'addio di Allegri può tornare Mehdi Benatia
La Juventus e Medhi Benatia potrebbero presto incontrarsi di nuovo. Non c'è più Allegri a Torino e, in attesa di Maurizio Sarri . A volte ritornano, ma stavolta nessuno se l'immaginava.

La montorese Carmen Pierri trionfa a The Voice of Italy
I telespettatori hanno premiato la studentessa del team D'Alessio dal look fresco e dalla voce potente. Alle Blind poi mi sono domandata se sarei riuscita ad arrivare alle Battle e poi alla finale .

Aurelio De Laurentiis ha deciso, il presidente del Napoli vuole fare un regalo a Carlo Ancelotti in questa sessione di calciomercato. Penso che, compiuti diciotto anni, il raggiungimento della maggiore età consenta a ognuno di assumersi la responsabilità delle proprio azioni, tutto qua.

In questi giorni si parla molto di quello che potrà essere il calcio del futuro: tra l'ipotesi di una Super Champions che accorpi le attuali due competizioni europee, ed altre soluzioni altrettanto coraggiose. Se l'Inter ha chiesto Zielinski o Insigne? Di attaccanti ne abbiamo a iosa e, prima di comprare, dobbiamo capire chi vendere. "Tanti ce li chiedono, ma le cose stanno come vi ho detto". Lozano? Abbiamo bisogno di un attaccante e di un terzino sinistro, se dovesse partire uno dei nostri. "Ghoulam ha ripreso perfettamente la sua forma e con la preparazione del prossimo ritiro migliorerà sempre di più". Sembra una competizione per club di qualità e un'altra per sfigati...

Share