New York, elicottero si schianta contro un grattacielo

Share

La polizia e i pompieri sono intervenuti immediatamente sul posto. Il velivolo, di proprietà del gruppo turistico Liberty, trasportava sei persone tra cui il pilota, che è risucito a liberarsi. Parzialmente evacuata la zona della città, nel pieno centro della metropoli americana.

Paura a New York, elicottero si schianta contro un grattacielo.

Secondo le prime informazioni, l'elicottero si sarebbe schiantato sul tetto dell'edificio e dall'incidente si sarebbe scatenato un incendio. E' questa la ricostruzione fornita ai giornalisti dal governatore di New York, Andrew Cuomo.L'incidente è avvenuto non lontano da Times Square, sulla Settima Avenue all'altezza della 51ma strada. A bordo - secondo quanto riferiscono i media - non c'erano altri passeggeri. Il palazzo, alto 230 metri, è stato evacuato. Oggi a New York sono in corso forti piogge che potrebbero aver condizionato il percorso dell'elicottero.

Читайте также: MERCATO - Chelsea: già due "no" al Real per Hazard

Un elicottero si è schiantato contro un grattacielo nei pressi di Manhattan: il pilota ha perso la vita. "Non ci sono indicazioni che si tratti di terrorismo".

Lavoro fenomenale dai nostri GREAT First Responders che sono attualmente sulla scena. L'amministrazione Trump è pronta se hai bisogno di qualcosa.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share