Higuain, addio Chelsea: nuova chance alla Juve con Sarri?

Share

È iniziato sui giornali l'ennesimo conto alla rovescia per la firma di Maurizio Sarri con la Juve. I blues sono alla ricerca di un sostituto e solo allora il matrimonio tra i bianconeri e l'ex Napoli potrà avvenire.

La Juventus insomma pur di avere Sarri sarebbe disposta anche a una piccola minusvalenza dato che i 9 milioni del Chelsea, sommati a quelli già versati dal Milan, servivano proprio ad ammortizzare il costo annuale di Higuain nel bilancio bianconero.

Michelin Uptis su GM Bolt EV primo modello con gomma-fachiro - Industria
Di certo questo tipo di gomma rivoluziona l'architettura e i materiali (compositi) che supportano il peso e la velocità di un'automobile al posto dell'aria compressa.

Clamoroso Juve: con l'addio di Allegri può tornare Mehdi Benatia
La Juventus e Medhi Benatia potrebbero presto incontrarsi di nuovo. Non c'è più Allegri a Torino e, in attesa di Maurizio Sarri . A volte ritornano, ma stavolta nessuno se l'immaginava.

Fusione FCA-Renault, saltato l'accordo: non ci sono le condizioni
FCA rivendica un patrimonio di 28 miliardi di euro (per gran parte sotto forma di attività "intangibili" di dubbio valore). Inoltre questa offerta sottolinea l'attrattività di Renault e dell'alleanza" con Nissan .

Gonzalo Higuain, attaccante del Chelsea. Occhio a Higuain: entro il 30 giugno il Chelsea dovrà versare la propria rata di nove milioni per il prestito dell'argentino, che non sarà riscattato. In queste ore di contatti intensi, con la mediazione dell'agente Ramadani che ha fatto da trait d'union tra l'entourage di Sarri e la dirigenza londinese, è emerso un ulteriore dettaglio che può favorire l'exit-strategy.

Share