Francesco Monte sbotta sulla rottura con Giulia Salemi: "Vergogna"

Condividere

Francesco Monte sbotta sui social e attacca duramente i soliti haters e leoni da tastiera che lo hanno criticato per la decisione di rompere con Giulia Salemi. I Fralemi, così chiamati dai loro fan, hanno fatto sognare in molti, belli ed eterei sulla passerella e innamorati e felici sulle foto condivise con i numerosi followers. L'influencer, invece, sta ricominciando da sé stessa e dalla cura del suo corpo: dopo essere stata tanto tempo a piangere per l'addio pare voluto dal tronista, oggi la giovane si mostra sorridente e volenterosa in palestra.

Quando a Giulia Salemi è stato chiesto di parlare della fine della storia con Francesco Monte, durante un evento al Pitti di Firenze, l'italo-iraniana ha preferito non fare cenno dell'argomento. Tra chi lo accusa di applicare strategie di marketing alla sua vita privata e social (fatta principalmente di sponsorizzazioni di prodotti vari), e chi di copiare la reazione alle rotture di altri, Francesco Monte è sotto attacco.

Stanco delle continue insinuazioni e dei commenti velenosi, l'ex gieffino ha pubblicato un duro sfogo su Instagram che, tuttavia, è stato rimosso poco dopo: "Odio, follia, mancanza di rispetto, di tatto, insensibilità, invadenza, cattiveria, minaccia di morte, castelli di bugie e di film inventati proprio da voi stessi". Con la vostra coscienza?

Lotito conferma: formalizzata offerta per Alitalia
L'ipotesi-Lotito si aggiunge a quella dei costruttori e concessionari dell'Autostrada dei parchi, Toto. Claudio Lotito ha formalizzato un'offerta "riservata" di acquisto per Alitalia .

Il DS dell’Empoli conferma: "Krunic al Milan, felici di aver chiuso l’affare"
Si parla già di cifre, infatti nelle casse azzurre dovrebbero andare 8 milioni più bonus al raggiungimento di alcuni target. Il Milan ha raggiunto un accordo con l'Empoli per l'acquisto di Rade Krunic , centrocampista bosniaco classe 1993.

Calciomercato Cagliari, tra Inter e Barella si inserisce il Milan
Manca ancora l'intesa fra le due società, con il Cagliari che non dato il via libera al trasferimento e attende eventuali altre offerte.

È passata poco più di una settimana da quando Giulia Salemi ha annunciato la fine della sua favola d'amore con Francesco Monte: in questi giorni, si è detto e scritto di tutto soprattutto sulle motivazioni che hanno portato a questo triste epilogo. "Sui social create delle storie tutte vostre, che non combaciano con la vita reale ma combacia con quello che immaginate voi o vorreste immaginare, proprio come un film". Fatevi bastare quello che abbiamo comunicato con piacere o non, e accettatelo!

Giulia Salemi ha sfoggiato un abito romantico e gitano di Gaelle che, come ha spiegato lei stessa, è stato scelto dalle sue follower tramite sondaggio. "Per quanto riguarda il lavoro beh... penso che 9 anni siano la risposta...per fortuna non devo dire grazie a nessuno", è la replica del modello.

Condividere